“Eccellente”

Al n.5 in classifica su 179 Ristoranti a Durazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pulito e ordinato per il più disponibilità immediata cortesia e ampio menù di varie scelte Albania e sempre Albania il posto dove si mangia bene

Recensito 2 maggio 2018

Ci siamo venuti per una cena di gruppo per un "gemellaggio" tra club Rotary italiano e albanese. Cena ricca,gradevole,abbondante,varia servita da personale efficiente e cordiale veloce nel servizio e sempre attento, materia prima eccellente e assai ben lavorata. Musica dal vivo suonata da musicisti di altissimo livello, coinvolgente e divertente. Rapporto qualità prezzo ottimale! lo consiglio a chiunque si trovi da queste part!!!!

Grazie, Alberta Leonard... V
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

tutto perfetto pesce fresco,servizio top,musica dal vivo,da parecchio tempo che vengo è sono rimasto sempre soddisfatto, ovviamente il pesce fresco e servizio top hanno un costo ma niente di esagerato

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Durante viaggii di lavoro, ho avuto.modo di cenare presso questo ristorante adiacente all ononimo hotel.
Locale molto carino e curato a conduzione familiare i titolari sono molto accoglienti e gentili e parlano perfettamente italiano facendoti sentire come se fossi a casa idem il.personale di servizio. La cucina fantastica !ho mangiato.pesce in gran quantità.anche crudo .ottimo e molto fresco. Ps io sono sempre molto restio a questo particolare piatto. .fino a concludere con una grigliata buonissima ,il tutto innaffiato da un vinello scaraffato leggero e piacevole che consiglio. La carta dei vini è praticamente composta da tutte bottiglie di vino italiano di buon.livello ma un po' care. .
Ottimo anche i dolci. Il.menu e vario ma consiglio il.pesce! Prezzi molto accessibili 30/35euro a secondo delle portate e il.pranzo del giorno dopo.lo salti! !! Consigliatissimo.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro sotto consiglio di una persona che conosce il posto,abbiamo preso un antipasto di terra in 2 e 2 bistecche.Tutto veramente buono,potrebbero renderlo un po’ più carino all’interno ma va bene lo stesso.Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto 2 Kitarrat hanno visto anche

Durazzo, Durres County

Conosci 2 Kitarrat? Condividi la tua esperienza!