“Aiuto cuoco e sfrutata piu deldovere”
Recensione di Mema House

Mema House
Al n.18 in classifica su 161 Ristoranti a Durazzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho lavorato per 4mesi e mi hanno sfruttato più di un lavapiatti e così me ne sono andata via non rispettavano il limite del umanità.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante anonimo e non molto frequentato per essere un sabato estivo ad ora di pranzo. Le portate sono assolutamente normali e i prezzi un po' sopra la media albanese. Tuttavia il personale è molto gentile e cortese. Molto pulito ma per la cucina non è nulla di eccellente. Se cercate qualcosa di eccellente dovete andare altrove

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Miglior ristorante di Durazzo .Posto delizioso e cucina dai sapori tradizionali e genuini e la gentilezza del personale non è da meno

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grandi professionisti di cucina mediterranea e buon prezzo a durrazo , buon ospite anche il servizio .faco complimenti a tutti staff. Contentisimi e ci torniamo la prossima. Li consiglio tutti italiani andare a vedere e imparare.

Recensito 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi trovo spesso a Durazzo per lavoro e Mema House è il mio preferito per il pranzo. Carne di qualità e cucinata benissimo. Specialità tradizionali preparate ogni giorno. Da provare l'agnello in tutti i modi, le zuppe e la moussaka, una delle più buone che abbia mangiato. Infine il personale è gentilissimo, sempre sorridente e ti sa consigliare al meglio. Prezzi molto bassi per noi italiani. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Mema House hanno visto anche

Durazzo, Durres County

Durazzo, Durres County

Conosci Mema House? Condividi la tua esperienza!