“Meraviglioso”
Recensione di Ristorante Campana

Ristorante Campana
Prenota con
Ristorante Campana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a La Cassa
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2016

Mi sono sposata il 14 maggio 2016 con rito civile. Allestimento fantastico curato nei minimi dettagli. Posto fantastico. Menu' eccezionale, tutti cibi freschi, buonissimi e abbondanti. Ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Gli invitati sono rimasti tutti soddisfatti sia per l'accoglienza, la disponibilità, il personale, allestimenti e una favolosa confettata! Carmela e Claudio sono delle persone fantastiche. sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza. Giardino esterno fantastico per coronare un matrimonio da favola. Grazie grazie grazie

Data della visita: maggio 2016
Campana1964, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Campana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2016

Grazie a voi!!
Per averci scelto e deciso di affidarvi alla nostra struttura per il giorno più Importante della vostra Vita!
Ancora Grazie
A Presto

Recensito 17 maggio 2016

bellissimo pranzo di matrimonio tanti complimenti tutto il ristorante se mangiato benissimo ancora tanti complimenti

Grazie Mille

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo il locale il servizio è il pranzo che hanno servito. Ci torno a giugno x festeggiare il battesimo di mio figlio

Grazie Mille

Recensito 5 maggio 2016

questo ristorante mi è stato consigliato da amici, ed è stato un ottimo consiglio.
abbiamo pranzato nel dehor e nonostante la giornata non fosse delle migliori, siamo stati benissimo.
il cibo buonissimo e abbondante. servizio professionale e cortese.
ci torneremo sicuramente.
ottimo posto. lo consiglio.
Saverio S.

Grazieee!!!!!! speriamo di continuare cosi e di più! Grazie Ancora
Per Noi soddisfare i nostri clienti è molto importante!!

Recensito 2 maggio 2016

Sono stato presso il ristorante Campana in occasione di una prima comunione e posso assolutamente consigliare questo locale. Entrando nello specifico sono rimasto colpito dal menu e dalla disponibilità/gentilezza del personale (che è passato per il bis ad ogni portata).
Il locale dispone anche di un bel giardino esterno e di ampio parcheggio.

Data della visita: aprile 2016

Grazieee!!!!!!
è molto importante che tutto sia al meglio e le vostre Parole ci stimolano a Continuare sempre in Meglio!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Campana hanno visto anche

La Cassa, Provincia di Torino
La Cassa, Provincia di Torino

Fiano, Provincia di Torino
Givoletto, Provincia di Torino

Givoletto, Provincia di Torino
Caselette, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Campana? Condividi la tua esperienza!