“Rifugio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera Civetta Camera Civetta
Veduta Generale
Veduta di Sasso di Castalda
Area Faunistica del Cervo
Parco Nazionale Appennino Lucano
Il nostro augurio a tutti voi: Tanta Immensa Fortuna!
Rustico -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Sasso di Castalda, Provincia di Potenza, Basilicata

Molto buono - basato su 4 recensioni

tommasoro
Nardo, Italia
“Rifugio”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ester e Maurizio sono due persone fantastiche, ci hanno fatto sentire subito a casa nostra e si son preso cura di noi e del nostro cane Teo. Consiglio vivamente di andare a trascorrere qualche giorno con loro. Posto incantevole dove regna il silenzio e la pace.

28 ago 2017
Tommaso, grazie mille a voi di essere venuti. Per noi è stato un vero piacere conoscervi e poter godere della presenza di Teo che è davvero magnifico. Speriamo di rivedervi presto e chissà che la prossima volta, non si riesca a venire dalle vostre parti! per il momento vi auguriamo buon lavoro!
nemo323
Mola Di Bari
“Immerso nel bosco, bello e ben gestito”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto bello immerso nel bosco, poco fuori dal paese, molto tranquillo ed accogliente. Ben gestito da Ester e dal suo compagno, che ti trattano da amici, più che da clienti. Ottime ed abbondanti colazioni in casa o sotto gli alberi. La sera, se non c'è luna, si vedono benissimo le stelle. Peccato che non siano segnati i mappati i sentieri vicini.

28 ago 2017
Grazie mille Ronnie per la recensione. Speriamo di rivedervi in futuro e di riuscire, magari con l'aiuto degli enti preposti, a fornire quante più "alternative" possibili e naturalmente un numero maggiore di sentieri da praticare. A presto!
La Ross S
“due giorni di pura pace”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Se cercate un posto tranquillo lontano dal caos cittadino, a contatto con la natura dove respirare aria buona e trascorrere anche una sola giornata per una grigliata con gli amici senza alcuna preoccupazione. Esperienza da ripetere quanto prima.

Ho viaggiato con: Amici
14 giu 2016
Grazie mille Rosa per il gentile commento. Speriamo di rivederti quanto prima e di trascorrere nuovamente momenti spensierati ed in grande allegria! Un abbraccio!