“Ottima Pizza”
Recensione di Stella

Stella
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Sasso di Castalda
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto a conduzione familiare, incantevole il panorama, adatto a famiglie e gruppi di persone,la pizza la fanno davvero buonissima,vasta gamma di prodotti tipici locali.
Ve lo consiglio davvero.

Recensito 4 settimane fa

In un giorno feriale siamo stati a pranzo in questa trattoria dove abbiamo mangiato bene e pagato poco. Bisogna, però, accontentarsi di quello che c'è, senza un menu. La proprietaria è gentile e disponibile ma di poche parole e leggermente permalosa. I piatti sebbene semplici, sono tradizionali e buoni. Il locale è spartano ma pulito. Esperienza positiva.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci troviamo con amici a Sasso Cataldo per provare i ponti tibetani ed a pranzo ci fermiamo qui, locale pulito immerso nel verde, una bella atmosfera, personale gentile ed efficiente siamo in otto ci sediamo, il tempo di ordinare ed in un lampo arrivano gli antipasti, i primi i secondi, insomma pranzo molto veloce con cose caserecce: pasta alla boscaiola, con funghi e asparagi o con salsiccia, una bella grigliata di carne mista, maiale e vitello contorni dolce, tutto fatto in casa prezzo x 8 persone 112 euro, insomma meno di 15 euro a persona. Un unico appunto, il vino era meglio sull'insalata che nel bicchiere, comunque locale da consigliare

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’agriturismo è immerso nel verde. Struttura molto curata ed estremamente pulita. Gestione familiare.
I padroni di casa estremamente gentili e cortesi . Antipasto fatto dai prodotti della loro azienda formaggi. salumi e verdure grigliate.
Primo agnolotti con ricotta fatti dalla padrona di casa.
Secondo ottima grigliata di carne cottura ( a mio modesto parere ) perfetta .
In conclusione pienamente soddisfatto per le materie prime utilizzate certamente tutte a Km0 .
Lo consiglio e lo terrò presente ogni volta che per qualsiasi motivo sono in zona.
Conto 10 e lode .

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato convocato n questo agriturismo di passaggio per lavoro. Ho trovato un ambiente casalingo e cucina casalinga.
Rapporto prezzo qualità e servizio Eccellente

Gli utenti che hanno visto Stella hanno visto anche

Marsico Nuovo, Provincia di Potenza
Satriano di Lucania, Provincia di Potenza

Satriano di Lucania, Provincia di Potenza
Sasso di Castalda, Provincia di Potenza

Conosci Stella? Condividi la tua esperienza!