“ottimo inizio del 2020!”

Recensione di Il sasso B&B

Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
Sasso di Castalda, Provincia di Potenza, Basilicata

AZZURRA92
Napoli, Italia
“ottimo inizio del 2020!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a dicembre 2019

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in questo meraviglioso B&B la notte di Capodanno.Struttura molto accogliente, pulita e curata.Posizione incantevole, nel pieno centro storico del paese, a pochi passi dal ponte della luna. Il signor Pasquale,il proprietario, è stato di una gentilezza unica; ci ha dato moltissimi consigli; ci ha offerto, al ritorno dal veglione, un rinfresco per brindare tutti insieme con gli altri ospiti del b&b, portandoci inoltre a vedere i cervi.Consiglio Assolutamente.
Ritorneremo al più presto!

Data del soggiorno: dicembre 2019
tizianabi
Andria, Italia
“Ottimo”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati in questa casa per le vacanze di Pasqua, siamo stati davvero bene.Pasquale il proprietario è disponibile a 360gradi, sempre presente, l'ambiente è dotato di tutti i comfort , ogni camera ha il proprio bagno , solo il soggiorno è condiviso con gli altri ospiti.

Data del soggiorno: aprile 2019