Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Tonengo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qui ho fatto il mio pranzo matrimoniale 31 anni fa è sempre uguale cucina tipica piemontese a livello ottimo casalingo ,ottimo servizio è qualità prezzo lo consiglio molto volentieri .e non fate brutta figura eccellente

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Se si ha voglia di fritto misto alla piemontese e fame atavica, la moia è il posto giusto. È impossobile uscire con la fame. Il prezzo è più che onesto. Il locale e il servizio sono alla buona, ed è bello così.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Al ristorante Moia il tempo pare essersi fermato. L'arredamento e lo stile del locale proiettano il cliente indietro di anni. Il cibo è di qualità media con portate che spiccano (gli affettati di produzione propria e la carne cruda sono tra i piatti top) in contrapposizione a piatti che andrebbero rivisitati in quanto a gusto e presentazione.
Il servizio è di qualità mediocre ma cortese e non fa mancare nulla al cliente.
Il conto è equilibrato e consono in rapporto con la qualità proposta.
Risulta, quindi, un ristorante di paese in cui si mangia senza pretese e si paga il giusto.

Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto datato, sembra una mensa, bisogna armarsi di pazienza, oltretutto è davvero rumoroso, per parlare bisogna quasi gridare.
Abbiamo iniziato il pranzo alle 12.30 e alle 15.30 siamo andati via senza caffè e dolce.
Cibo ordinario, nulla di speciale, abbiamo saltato i primi per passare al fritto misto, porzione normale, un pezzo per qualità, nulla di speciale.
Vini mediocri.
Non capisco tutto questo successo per questo ristorante.
L'unica nota positiva sono i camerieri, molto gentili e disponibili, la proprietaria insomma...
6 antipasti, 5 fritto misto e un primo (eravamo in 6), 1 bottiglia di vino, 3 acqua 120 euro.

Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Dopo più di 50 anni sono tornato in questo locale e, potrebbe sembrare una considerazione a sfavore, non è cambiato quasi niente. Per me è stata una piacevole sorpresa, ricordavo il sentirsi a casa, il servizio svolto da personale gradevole e cordiale, i piatti gustosi e contadini, la carne tagliata davanti a te e tutto ciò l’ho ritrovato.
Che bello...
Non vi aspettate piatti gourmet e cappello del prete, se cercate questo andate da un’altra parte; se volete invece assaporare la trattoria di una volta, con prodotti casalinghi e salumi fatti in casa allora siete nel posto giusto.
Cucina piemontese e prezzi onesti.
Complimenti e a presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Moia hanno visto anche

Albugnano, Provincia di Asti

Berzano di San Pietro, Provincia di Asti

Conosci Ristorante Moia? Condividi la tua esperienza!