“buona cucina in ambiente simpatico”
Recensione di Osteria dell'angelo

Osteria dell'angelo
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a San Rocco al Porto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

giovedì 31 maggio abbiamo pranzato in tre con grande soddisfazione in questa simpaticissima trattoria che durante la settimana propone un menù a prezzo fisso primo+secondo+contorno+acqua+vino+caffè per 12 euro a testa (che scendono addirittura a 10 euro scegliendo il piatto unico). Come primo abbiamo scelto due piatti di farfalle con gorgonzola e noci (molto gustose e cotte alla perfezione). Abbiamo poi continuato con un piatto di carne salada ed uno di formaggi misti (entrambi buoni e abbondanti) con contorno di pomodori con origano. Come piatto unico abbiamo ricevuto un ottimo fritto misto (molto buono e fritto in maniera eccellente) accompagnato da una buona peperonata. Da bere abbiamo preso mezzo litro di un piacevole bianchino, una minerale e tre caffè. Il servizio è stato curato da una simpatica ragazza efficiente e gentilissima sia con noi che con il nostro cane, che, appena siamo entrati ha subito ricevuto una ciotola di acqua fresca, e sul finire ha ricevuto in dono anche un graditissimo dental stick. È stata per noi davvero una bella scoperta, e, visto che il locale era bello pieno, non siamo i soli a pensarla così.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina e personale gentile .
In compagnia di amici ho sempre ordinato la pizza che ritengo molto buona .
È difficile trovare un tavolo specialmente nel fine settimana . Vi consiglio di prenotare !!!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che partecipo ad un pranzo domenicale in questa trattoria vicino Piacenza. Pietanze tipiche ottime e per nulla care (menù concordato antipasti, due primi, secondo dolce e caffè, con vino della casa bianco e rosso in abbondanza, è uscito un conto di 33€ a testa).
Persone gentili e che non ti mettono alcuna fretta (siamo arrivati prima di mezzogiorno e alle 15.30 eravamo ancora li a chiacchierare).
Volendo ci sono dei tavolini all'aperto. Unico vero neo il parcheggio. È in campagna quindi nessun problema di strisce gialle o blu ma gli unici posti sono a bordo strada (stretta)

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con amici.
Nonostante ci fosse ancora poca gente le pizze sono arrivate subito, i primi dopo una mezz'ora comoda.
Comunque tutto buono.
Locale tipico, da tornare

Recensito 6 marzo 2018

Sono stata con la mia famiglia in questa pizzeria... Lunghi nel servizio.... Sul menù c erano degli antipastini che portavano ad ogni tavolo.. E a noi non portati.. Anche dopo averglielo detto. Tra la pizza e il dolce(inesistente) un attesa assurda. Il dolce finito????? Di sabato sera????? Liquidati molto in fretta.

Gli utenti che hanno visto Osteria dell'angelo hanno visto anche

San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Guardamiglio, Provincia di Lodi

Guardamiglio, Provincia di Lodi
San Fiorano, Provincia di Lodi

Codogno, Provincia di Lodi
Santo Stefano Lodigiano, Provincia di Lodi

Conosci Osteria dell'angelo? Condividi la tua esperienza!