“Kaprije relax totale!!!!”

Domenicas
Trento
“Kaprije relax totale!!!!”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Da anni con la mia famiglia vacanze estive al mare in Croazia...curiosando online per prenotare le ferie...per caso ho individuato kaprije...sono stato ipnotizzato dal fatto che fosse un isola pedonale...senza circolazione di veicoli a motore!!!! Ho subito cercato un appartamento è ho prenotato presso APARTMENTS MIRANDA dove abbiamo trovato ospitalità... disponibilità...cortesia...gentilezza e premura da parte dei proprietari sin dall'arrivo al parcheggio a Sibenik...dove sistemata l'auto ci hanno accompagnato al traghetto ...dopo 50 min. siamo a Kaprije...ci avviamo a piedi all'appartamento che dista 500 mt. dal porto...utilizziamo un carrello a mano per trasportare le valige...la struttura dispone di varie tipologie di appartamenti...a noi viene assegnato come da prenotazione quello cn il terrazzo vista mare...IMPAGABILE!!! Meraviglioso...vivibile dall'alba a notte inoltrata...posto tranquillo dove regna la pace...tranquillità...la vita essenziale...dove il tempo sembra fermarsi...niente regole...obblighi...niente corse...niente stress...nessun rumore... solo la natura....un assoluto relax...sull'isola solo un market...5 o 6 ristoranti e nient'altro...per chi cerca una vacanza rigenerante è l'ideale....consigliato!!!