Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (8.463)
Filtra recensioni
8.463 risultati
Valutazione
4.999
2.297
765
235
167
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
4.999
2.297
765
235
167
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 8.463 recensioni
Recensito il 12 luglio 2016

Bella struttura, camere silenziose, cucina nella norma degli all inclusive, palestra bellissima con diverse lezioni. Purtroppo i lettini venivano riservati e se sì arriva tardi si fatica a trovare posto, Animazione molto divertente e non invadente, anche gli spettacoli serali erano di qualità. Ottima posizione il ristorante in spiaggia, era bellissimo pranzare con i piedi nella sabbia. Purtroppo gli ospiti mangiavano sia in spiaggia che in piscina e lasciavano ogni tipo di rifiuto compreso i piatti. Mare pulito e caldo e la spiaggia era molto,lunga che invitava a passeggiare.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hotelplan
Grazie, Deborah G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerDR, Quality manager alle Iberostar Dominicana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2016
Google Traduttore

Querido hóspede,

Obrigado por compartilhar o seu comentário sobre o Hotel Iberostar Dominicana. Em nome de Hotel Director, a senhora Helena Santos, obrigado por ter escolhido o nosso hotel para passar as suas férias.

É o nosso compromisso de fazer com que cada hóspede recebe melhorias e serviços que atendam as expectativas de todos. Portanto, estamos satisfeitos que apesar do seu desgosto com o lixo.

Esperamos para sua próxima visita você tem a oportunidade de recebê-lo em melhores circunstâncias.

Saudações,
Qerente de Qualidade RD

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2016

Le strutture dell'hotel sono in generale buone, le stanze sono amplie e ben equipaggiate, il minibar é sempre pieno di bibite e acqua. La pulizia non é perfetta, in effetti mi é capitato di dover cercare un giocattolo del bimbo sotto al letto e ho trovato sporco e polvere in abbondanza. C'é a disposizione una macchina da caffé con miscela napoletana. Le piscine sono grandi e ben tenute e la spiaggia é ben curata, anche se mancano un po' di palme in piú. Il cibo é abbondante, anche se é un pó ripetitivo, non ho potuto approfittare dei ristoranti tematici per mancanza di tempo. La pecca principale di questo hotel, anche in confronto ad altri che ho visitato nella stessa area, é l'animazione, che é quasi zero: bisogna mettersi in cerca degli animatori per vedere cosa hanno organizzato (in genere molto poco e anche poco divertente). Altro punto negativo la discoteca, se si viaggia ai Caraibi, ci si aspetta di sentire un po' di musica latina e non solo musica tecno e house a tutto volume. In definitiva un hotel adatto a persone di una certa etá in cerca di tranquillitá.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Massimo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerDR, Quality Manager alle Iberostar Dominicana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2016

Gentile Cliente,

Grazie per soggiornare presso l'Iberostar Dominicana, per conto del nostro direttore signora Helena Santos, vorremmo ringraziarvi per condividere la vostra esperienza durante il vostro soggiorno su TripAdvisor.

In primo luogo, vogliamo dire grazie per tutto positivo dal nostro albergo, la squadra sta facendo un ottimo lavoro, ed è bello quando dicono quanto bene fanno il loro lavoro.

Tuttavia, è nostro vivo interesse per esprimere le nostre sincere scuse per non soddisfare le vostre aspettative. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire costantemente un soggiorno piacevole e accogliente per i nostri ospiti. Accogliamo con favore il vostro prezioso feedback in quanto ci aiuterà a continuare i nostri sforzi per soddisfare la soddisfazione dei nostri ospiti, così, ci scusiamo per non essere in grado di soddisfare tutti.

Infine, siamo molto lieti di avere l'opportunità di darvi il benvenuto in futuro e dimostrare l'eccellente servizio che abbiamo sempre cerchiamo di dare.

Cordiali saluti,
Quality Manager RD

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2016

Giudizio complessivo assolutamente ottimo, resort grandissimo, ma non dispersivo, in pratica sono quattro hotel iberostar in un unico comprensorio, molti ristoranti sia a buffet che serviti (questi ultimi su prenotazione, ve ne spettano 3 in una settimana)
servizio eccellente, non ho mai fatto fila per mangiare o bere, cibo e bevande di alta qualità, camera favolosa, grande, con balcone, aria condizionata, ventilatore, frigobar, incluso nell all inclusive (potevi bere quello che volevi senza pagare sovraprezzo, e veniva rifornito tuti i giorni), tv lcd via cavo, con tantissimi canali, moltissime prese elettriche per ricaricare i vari dispositivi, cell, tablet, macchine fotografiche ecc... altra cosa utilissima è un bollitore che mi ha consentito di preparare il latte per mio figlio sia la sera prima di andare a letto, che la mattina appena si svegliava, addirittura il balcone aveva la zanzariera scorrevole !!!. il wi fi completamente gratuito in camera, nelle piscine, e nei ristoranti, !! Nel resort ci sono molti negozietti, sulla spiaggia poi c'e' un mercatino, se sai trattare molto bene, alla fine spunti ottimi prezzi.
per le coppie che come noi hanno bimbi, c'e' un favoloso mini club, (dai 4 ai 12 anni) aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.45. (volendo orario continuato) a tal proposito un ringraziamento speciale va a Minerva, bravissima responsabile del mini club, che tra l'altro parla benissimo l'italiano, sempre sorridente e gentile, disponibile anche a darti qualche buon consiglio, un ringraziamento anche a Kimberly e Rey, che assieme a Minerva si sono occupate di nostro figlio, permettendoci di goderci la vacanza al massimo.
Bellissima la spiaggia, belle piscine, nel resort di fianco il bavaro (sempre iberostar) distante un 150 metri,(camminando sulla spiaggia) ha un water park carinissimo (guardare foto). L'animazione di cui noi non abbiamo fruito, non è insistente, sono molto bravi ed educati, gli spettacoli serali sono bellissimi.
dimenticavo, sempre per i bambini fanno la mini dance dalle 20, alle 20,30,
alcuni ristoranti non chiudono MAI, sono aperti 24 H su 24 H, considerate che noi eravamo in camera alle 23.30. e comunque ci hanno accompagnato a cenare, ---- assolutamente fantastico.
il buffet principale quello vicino alla reception poi, è una cosa da vedere, ha uno spazio per gli animali sembra di stare al giardino zoologico, papere, cigni, cicogne, tartarughe, pesci di ogni tipo, corvi, merli, e tanti altri animali di cui non conosco il nome, bellissimo.
assolutamente da tornarci.
da sapere che li' non troverete italiani, è un resort frequentato al 99 x 100 da stranieri, i pochissimi italiani incontrati li, vivevano all'estero.
io ci sono arrivato in fai da te, e mi sono trovato benissimo.
ci ritorneremo sicuramente
se potete state almeno due settimane

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, CorTit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerDR, Quality Manager alle Iberostar Dominicana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2016

Gentile Cliente,

A nome della signora Helena Santos, Hotel Manager, vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per la vostra vacanza e per scrivere un commento su Tripadvisor la tua esperienza presso Iberostar Dominicana.

Apprezziamo le linee positive si riferiscono al nostro stabilimento. In Iberostar ci siamo impegnati per garantire una vacanza indimenticabile per i nostri cari ospiti.

Siamo lieti di darvi il benvenuto di nuovo. Vi preghiamo di contattarci prima della prossima visita.


Cordiali saluti,

Quality manager
IBEROSTAR Repubblica Dominicana

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 dicembre 2015

Ottimo resort,stanza ampia e pulita,funzionale. Spiaggia molto carina,tantissimi ombrelloni, mare bellissimo, peccato la pulizia della spiaggia che a volte poteva essere migliore.Cibo vario e di buona qualità , ma ovviamente dopo una settimana più o meno le portate si ripetevano. Personale della reception qualificato e sempre cortese, camerieri gentili e molto veloci nel servizio.L'animazione è stata perfetta,presente ma non invadente,sempre molto simpatici e sorridenti,molto bravi! Palestra abbastanza attrezzata e carina,con la vista sul mare.Purtroppo l'unica pecca è stata la connessione Wi-Fi a pagamento. Ma nel complesso ci è piaciuto molto il soggiorno in questa struttura.Lo consigliamo!

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Maurizio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerDR, Quality Manager alle Iberostar Dominicana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2015

Caro ospite,

In nome della signora Helena Santos, Hotel Manager, vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze e per la scrittura di un commento su Tripadvisor la tua esperienza presso Iberostar Dominicana.

Apprezziamo le linee positive riferite nostro staff, la nostra squisita gastronomia e il nostro eccellente servizio di pulizia. In Iberostar ci siamo impegnati a garantire una vacanza indimenticabile per i nostri amati ospiti.

Siamo lieti di darvi il benvenuto indietro. Non esitate a contattarci prima della vostra prossima visita.

Per quanto riguarda,

Cordiali saluti,

Responsabile della qualità

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 settembre 2015

torantecamere sufficienti buona pulizia.....servizio mensa e ristorante abbondante come sempre in q uesti posti, ma qualitativamente mediocre...........bar sempre affollati da viaggiatori americani e spagnoli ........tutto gratis........ben per una vacanza di massa ero stato un lustro fa al bavaro ,nettamente superiore, ma ho trovato punta cana cmbiata...........autostrade al posto di strade.........cittadine piene di centri commerciali carissimi......e piena di alghe, sempre..........la natura si difende........

Consiglio sulle camere: se piace la vita di villaggio all inclusive..........scegliete il bavaro
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, gianfri23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerDR, Quality Manager alle Iberostar Dominicana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2015

Gentile Ospite,
 
Grazie per il soggiorno a IBEROSTAR Dominicana, a nome del nostro direttore signora Helena Santos, vorremmo ringraziarvi anche per condividere la tua esperienza durante il vostro soggiorno su TripAdvisor.
 
Prima di tutto, vogliamo dire grazie per aver detto che tutto era ben arredata e pulita, il nostro team sta facendo un ottimo lavoro in questo aspetto, di solito ricevere gli stessi elogi da molti altri ospiti.

Tuttavia, è di nostro interesse profondo per esprimere a voi le nostre più sincere scuse per non all'altezza delle vostre aspettative. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire costantemente piacevole e uno di tipo vacanze per i nostri ospiti. Noi accogliamo con favore il vostro prezioso feedback in quanto ci aiuterà a continuare con i nostri sforzi di incontrare la nostra soddisfazione guest's, per questo, noi scuse per non sono stati in grado di soddisfare a tutti.

Infine, siamo molto lieti di avere l'opportunità di darvi il benvenuto nel futuro e dimostrare l'eccellente servizio che ci sforziamo sempre di dare.

Cordiali saluti,
Quality Manager RD

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni