“vacanza fantastica hotel da sogno”

Iberostar Grand Hotel Bavaro
Classificato al n.1 di 28 hotel a Bavaro
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 14 settembre 2017

Hotel spettacolare 5stelle lusso con servizi eccellenti, ottimo cibo, un ringraziamento particolare a Francisco e Luiss i responsabili della nostra camera davvero eccellenti nello svolgere il loro servizio

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (10.468)

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza da 10. Tutto perfetto, servizio impeccabile, animazione discreta ma presente. Ho fatto parecchie esperienze negli all inclusive, ma questa è il top. Agosto per il tempo - se volete il sole a picco h24 - nn è il massimo: la sera verso le 6 piove dieci minuti come se nn ci fosse un domani. Poi tirna il sereno e la vita continua

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

Una vacanza da sogno, tutto perfetto. Purtroppo siamo stati solo una settimana, con escursione di un giorno all'isola di Saona:bellissima.La spiaggia del Bavaro è da film (quelli da Oscar!). All inclusive è molto più di All ! Complimenti per la struttura, per lo staff, la pulizia, per il calore delle persone del posto. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017

struttura bellshimma , non manca nulla , posto indimenticabile , i mii figli si sono divertiti come i pazzi , mare e spiaggia stupenda. personale gentilissimo ed animatori molti simpatici e cordiali . Tutto perfetto

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2017

E` stato tutto molto bello, specialmente all`inclusive ,vi erano ristoranti a scelta di ogni
nazionalita` inoltre tutti i confort inclusi perfetti.
L` unico appunto da fare e`che quando ho comprato da un bagnino il CD con le musiche che ascoltavo in spiaggia, non erano le originali, quindi una fregatura, ATTENZIONE !!!! comunque ero andato nell`aprile 2012

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati per secondo anno consecutivo ! Ill posto e molto bello . Volevo scrivere che lo staff e molto gentile specialmente molto bravi animatori Ricardo grazie! La trup di ballerini e cantanti e di altissimo livello! Bravissimi! Per 10 giorni anno fatto dell spettacoli meravigliosi, barista Tomas ho preparato sempre ill buonissimo cafe con dell cioccolatini fatti freschi! cibo questo anno un po' peggiorato , anno scorso questo albergo accoglieva con igniinclusif di livelli da ristoranti più buoni dell mondo, e questo anno livello e sceso. Livello spa e buono , ma molto caro prezzi più alti che in Svizzera . Camerieri migliorati nell ristoranti italiano, self in forf, jiaponese fa ila bruta copia di suschi, ma la piastra tepagniachi va bene, le donne delle pulizie fanno un buon lavoro, discrete . Grazie Servizzio di Tanis e golf molto bello ill campo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sto scrivendo la recensione da questo meraviglioso hotel ... Che dire , semplicemente perfetto ! Servizio indiscutibile , si ha il maggiordomo e il servizio 24h su 24h dentro nell all inclusive ! Un all inclusive assurda che ha dentro tutto !!! Anche i ristoranti uno più buono dell altro a parte L italiano che ovviamente ho evitato , ci sono il Galeon ristorante di carne e pesce , Gourmet di cucina francese e il giapponese dove cucinano davanti al cliente sulla piastra. Tutto ottimo ! Qualità del cibo e cottura sempre perfetta , per non parlare dei vari buffet al mattino ho adorato le omelette perfette e i sandwich con prosciutto e formaggio e a pranzo si possono mangiare tutte le aragoste che si desiderano con burro fuso o senza . I cocktail sono buonissimi e ho amato il bar nella piscina , L acqua delle piscine fantastica super calda e piacevole ! La manutenzione e L igiene dell hotel è' assoluta ! Fantastica la camera (passano due volte a fare le pulizie ) letto due piazze e mezzo morbidissimo , bagno stupendo con doccia enorme e una vasca idromassaggio esterna . La spiaggia stupenda lettini comodissimi , sabbia fine e mare caraibico molto bello costeggiato da tantissime palme verdi ! Lo staff davvero tutto gentilissimo ! Teatro stile americano molto bello con spettacoli dal vivo ! UN GRAZIE GRANDE A RICARDO ! Animatore simpatico e disponibile che parla italiano ! Quindi nostro caro punto di riferimento ! Fantastico il galeone all interno dell hotel , un vero e proprio galeone in scala reale che fa da discoteca e bar per gustare cocktail accarezzati dal vento ! La SPA molto bella , la jacuzzi una chicca per il buon relax ! Che dire tutto stupendo ! Spero di poter ritornare in questo paradiso tropicale !!!!! Non voglio tornare ! Se volete il top IL GRAND HOTEL IBEROSTAR BAVARO fa per voi !!! ❤️❤️❤️❤️❤️

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bavaro
A 5,5 km
A 2,9 km
Majestic Elegance Punta Cana
A 0,4 km
Iberostar Bavaro Suites

Conosci Iberostar Grand Hotel Bavaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Bavaro

Indirizzo: Carretera Arena Gorda | Playa Bavaro, Bavaro, Punta Cana 23000, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > La Altagracia Province > Punta Cana > Bavaro
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con casinò a Bavaro
N. 1 hotel con spa a Bavaro
N. 1 hotel di lusso a Bavaro
N. 1 migliori hotel resort a Bavaro
N. 1 Eco hotel a Bavaro
N. 1 hotel romantici a Bavaro
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bavaro
Fascia prezzo: 317 € - 580 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Iberostar Grand Hotel Bavaro 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, West Indies, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Hotel Bavaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bavaro Hotel Punta Cana
Punta Cana Iberostar Grand Bavaro Hotel