Recensioni (11.251)
1.382
9.326
1.382
Recensito 14 marzo 2017

Una vacanza da sogno, tutto perfetto. Purtroppo siamo stati solo una settimana, con escursione di un giorno all'isola di Saona:bellissima.La spiaggia del Bavaro è da film (quelli da Oscar!). All inclusive è molto più di All ! Complimenti per la struttura, per lo staff, la pulizia, per il calore delle persone del posto. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2017

struttura bellshimma , non manca nulla , posto indimenticabile , i mii figli si sono divertiti come i pazzi , mare e spiaggia stupenda. personale gentilissimo ed animatori molti simpatici e cordiali . Tutto perfetto

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2017

E` stato tutto molto bello, specialmente all`inclusive ,vi erano ristoranti a scelta di ogni
nazionalita` inoltre tutti i confort inclusi perfetti.
L` unico appunto da fare e`che quando ho comprato da un bagnino il CD con le musiche che ascoltavo in spiaggia, non erano le originali, quindi una fregatura, ATTENZIONE !!!! comunque ero andato nell`aprile 2012

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati per secondo anno consecutivo ! Ill posto e molto bello . Volevo scrivere che lo staff e molto gentile specialmente molto bravi animatori Ricardo grazie! La trup di ballerini e cantanti e di altissimo livello! Bravissimi! Per 10 giorni anno fatto dell spettacoli meravigliosi, barista Tomas ho preparato sempre ill buonissimo cafe con dell cioccolatini fatti freschi! cibo questo anno un po' peggiorato , anno scorso questo albergo accoglieva con igniinclusif di livelli da ristoranti più buoni dell mondo, e questo anno livello e sceso. Livello spa e buono , ma molto caro prezzi più alti che in Svizzera . Camerieri migliorati nell ristoranti italiano, self in forf, jiaponese fa ila bruta copia di suschi, ma la piastra tepagniachi va bene, le donne delle pulizie fanno un buon lavoro, discrete . Grazie Servizzio di Tanis e golf molto bello ill campo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sto scrivendo la recensione da questo meraviglioso hotel ... Che dire , semplicemente perfetto ! Servizio indiscutibile , si ha il maggiordomo e il servizio 24h su 24h dentro nell all inclusive ! Un all inclusive assurda che ha dentro tutto !!! Anche i ristoranti uno più buono dell altro a parte L italiano che ovviamente ho evitato , ci sono il Galeon ristorante di carne e pesce , Gourmet di cucina francese e il giapponese dove cucinano davanti al cliente sulla piastra. Tutto ottimo ! Qualità del cibo e cottura sempre perfetta , per non parlare dei vari buffet al mattino ho adorato le omelette perfette e i sandwich con prosciutto e formaggio e a pranzo si possono mangiare tutte le aragoste che si desiderano con burro fuso o senza . I cocktail sono buonissimi e ho amato il bar nella piscina , L acqua delle piscine fantastica super calda e piacevole ! La manutenzione e L igiene dell hotel è' assoluta ! Fantastica la camera (passano due volte a fare le pulizie ) letto due piazze e mezzo morbidissimo , bagno stupendo con doccia enorme e una vasca idromassaggio esterna . La spiaggia stupenda lettini comodissimi , sabbia fine e mare caraibico molto bello costeggiato da tantissime palme verdi ! Lo staff davvero tutto gentilissimo ! Teatro stile americano molto bello con spettacoli dal vivo ! UN GRAZIE GRANDE A RICARDO ! Animatore simpatico e disponibile che parla italiano ! Quindi nostro caro punto di riferimento ! Fantastico il galeone all interno dell hotel , un vero e proprio galeone in scala reale che fa da discoteca e bar per gustare cocktail accarezzati dal vento ! La SPA molto bella , la jacuzzi una chicca per il buon relax ! Che dire tutto stupendo ! Spero di poter ritornare in questo paradiso tropicale !!!!! Non voglio tornare ! Se volete il top IL GRAND HOTEL IBEROSTAR BAVARO fa per voi !!! ❤️❤️❤️❤️❤️

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia