“esperienza unica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Pungi Topo

Vacation rental il Pungitopo on lake Lugano, with lake view Living room
View for the house
Vacation rental il Pungitopo on lake Lugano, with lake view
Living room
Dining area
Living room
Inside access to the rooms
Double bedroom
Bathroom with shower
Bathroom
Inside detail
door on the private garden
Private patio
Private patio with lake view and garden
Private garden
Outside detail
Outside detail
Outide detail
Access to the house and private garden
View of the house from the upper garden
Casa vacanza -

Tedesco per primo
davidecas
“esperienza unica”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo avuto la fortuna di trovare questa struttura ed essere ospiti di Patrizia e Giorgio. Il tutto molto curato ed accogliente e soprattutto pulito e tenuto bene. Consigliamo assolutamente di passare qualche giorno presso questa struttura immersa nel verde e nella pace.

Età 25-34
4 ott 2016
Ringrazio Elisa e Davide per aver scelto di soggiornare al Pungitopo e di aver apprezzato il cottage e la posizione con vista sul lago . E' stato un piacere ospitare questa giovane e simpatica coppia che ha rispettato le regole della casa lasciandola in ordine e pulita.
Chiunque sarà lieto di averli come " guests " e spero di rivederli ancora !
Cernobbio
Cernobbio, Italia
“Cottage con vista”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qualche piacevole giorno in questa località immersa nel verde, con vista meravigliosa sul lago di Lugano!
Patrizia e suo marito Giorgio sono stati davvero cordiali e accoglienti, coccolandoci tra torte e aperitivi.
Essendo noi appasionati di camminate ė stato piacevole girare nei boschi circostanti......tra Italia e Svizzera.

Torneremo quando ci sarà possibile!
Lucia

10 set 2014
Sono stata felice di ospitarvi nel mio B&B e ricordo la rara giornata di sole che ci ha permesso di brindare al vostro compleanno , in giardino, chiacchierando piacevolmente di arte, passione che abbiamo in comune!
Ho accolto volentieri i vostri consigli di giardinaggio e li metterò in pratica sicuramente, se tornerete potrete verificare le migliorie , soprattutto dell'orto!!!
vi aspetto in futuro
Un abbraccio da Patrizia
Bianchi L
Como, Lombardia, Italy
“cottage favoloso”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura posizionata in zona tranquilla circondata da boschi e montagne con bella vista sul lago di Lugano e possibilità di noleggio barche. Dista pochi minuti d'auto da Porto Ceresio grossa cittadina al confine con la Svizzera. Il cottage è arredato con buon gusto.
Lorenzo.

Età 65+
29 ago 2014
Ospitare Lorenzo e Bruna ,è stato molto piacevole, sono persone cordiali, comunicative e abbiamo trascorso dei momenti in buona compagnia, in terrazza sul lago, con un calice di buon vino !!!
Spero di averli come ospiti, in futuro.
con affetto
Patrizia e Giorgio
zialodo
milano
“luogo incantevole, accoglienza come fossimo di casa”
Recensito il 8 marzo 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

La padrona di casa ci ha accolti come se fossimo conoscenti di vecchia data. Siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di poter tornare in questo luogo carico di serenità

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente e la struttura
26 mar 2014
Carissimi è stato davvero piacevole conoscervi, "ospitare" vuol dire ampliare conoscenze, usi e costumi, quindi crescere costruendo nuove amicizie ! Con voi è successo e vi aspetto con gioia.
Patrizia
Claudio D
Roma
“Atmosfera fiabesca”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Abbiamo trascorso dei giorni incantevoli in questa struttura. Il cottage e' molto confortevole e arredato con gusto, la proprietaria cordiale e disponibile, la vista sul lago spettacolare. Abbiamo gustato i sapori e i profumi della natura, immersi in un'amabile tranquillità'. Una vacanza davvero rigenerante!

Età 35-49
Persone con animali domestici
27 nov 2013
caro claudio, sono felice che vi siate trovati bene, mi avete lasciato un ottimo ricordo e spero di avervi presto con noi
cordialmente
Patrizia
paola p
Como, Italia
“perfetto per un break”
Recensito il 10 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

il posto ideale per rilassarsi immersi nella natura in compagnia di amici.
casa incantevole,accogliente ed arredata con ottimo gusto.
la proprietaria Patrizia molto simpatica e solare,si è dimostrata disponibilissima ed attenta ad ogni nostra esigenza...le sue colazioni sono speciali!
io ed i miei amici ci siamo dedicati anche ad alcune attività molto piacevoli e possibili nella zona come mountainbike e vela sul lago.
divertentissima anche la giornata nel nuovo Acquasplash Tamaro.
per la cena si può scegliere tra vari ristorantini o crotti ma il barbecue del Pungi Topo con vista sul lago di Lugano è impagabile!
altamente consigliato

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi verdi e barbecue
Aspetti meno apprezzati: nulla
30 ott 2013
Cara Paola, con i tuoi amici siete stati una ventata fresca, di gioventù ed entusiasmi . Sono felice che abbiate vissuto appieno le potenzialità del luogo e gli spazi a voi riservati: i vostri barbecue e i pranzi in giardino hanno regalato la giusta allegria al pungitopo.
un abbraccio Patrizia
Andife37
Como, Italia
“Scelta felice”
Recensito il 20 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Posizione panoramica. Struttura confortevole e di pregio.
Accoglienza e servizi ottimi.
Ho trovato piacevole e rilassante fare passeggiate nei dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialità e disponibilità proprietaria
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
30 ott 2013
Felice di aver ospitato e soddisfatto una persona sensibile,esigente nella giusta aspettativa, per una vacanza in libertà ma confortato dalle buone abitudini quotidiane.
Per me è una continua crescita! Grazie a tutti voi ,Patrizia