“Cottage con vista”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Pungi Topo

Cernobbio, Italia
“Cottage con vista”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qualche piacevole giorno in questa località immersa nel verde, con vista meravigliosa sul lago di Lugano!
Patrizia e suo marito Giorgio sono stati davvero cordiali e accoglienti, coccolandoci tra torte e aperitivi.
Essendo noi appasionati di camminate ė stato piacevole girare nei boschi circostanti......tra Italia e Svizzera.

Torneremo quando ci sarà possibile!
Lucia

10 set 2014
Sono stata felice di ospitarvi nel mio B&B e ricordo la rara giornata di sole che ci ha permesso di brindare al vostro compleanno , in giardino, chiacchierando piacevolmente di arte, passione che abbiamo in comune!
Ho accolto volentieri i vostri consigli di giardinaggio e li metterò in pratica sicuramente, se tornerete potrete verificare le migliorie , soprattutto dell'orto!!!
vi aspetto in futuro
Un abbraccio da Patrizia
Bianchi L
Como, Lombardia, Italy
“cottage favoloso”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura posizionata in zona tranquilla circondata da boschi e montagne con bella vista sul lago di Lugano e possibilità di noleggio barche. Dista pochi minuti d'auto da Porto Ceresio grossa cittadina al confine con la Svizzera. Il cottage è arredato con buon gusto.
Lorenzo.

Età 65+
29 ago 2014
Ospitare Lorenzo e Bruna ,è stato molto piacevole, sono persone cordiali, comunicative e abbiamo trascorso dei momenti in buona compagnia, in terrazza sul lago, con un calice di buon vino !!!
Spero di averli come ospiti, in futuro.
con affetto
Patrizia e Giorgio
zialodo
milano
“luogo incantevole, accoglienza come fossimo di casa”
Recensito il 8 marzo 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

La padrona di casa ci ha accolti come se fossimo conoscenti di vecchia data. Siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di poter tornare in questo luogo carico di serenità

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ambiente e la struttura
26 mar 2014
Carissimi è stato davvero piacevole conoscervi, "ospitare" vuol dire ampliare conoscenze, usi e costumi, quindi crescere costruendo nuove amicizie ! Con voi è successo e vi aspetto con gioia.
Patrizia
Claudio D
Roma
“Atmosfera fiabesca”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Abbiamo trascorso dei giorni incantevoli in questa struttura. Il cottage e' molto confortevole e arredato con gusto, la proprietaria cordiale e disponibile, la vista sul lago spettacolare. Abbiamo gustato i sapori e i profumi della natura, immersi in un'amabile tranquillità'. Una vacanza davvero rigenerante!

Età 35-49
Persone con animali domestici
27 nov 2013
caro claudio, sono felice che vi siate trovati bene, mi avete lasciato un ottimo ricordo e spero di avervi presto con noi
cordialmente
Patrizia
paola p
Como, Italia
“perfetto per un break”
Recensito il 10 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

il posto ideale per rilassarsi immersi nella natura in compagnia di amici.
casa incantevole,accogliente ed arredata con ottimo gusto.
la proprietaria Patrizia molto simpatica e solare,si è dimostrata disponibilissima ed attenta ad ogni nostra esigenza...le sue colazioni sono speciali!
io ed i miei amici ci siamo dedicati anche ad alcune attività molto piacevoli e possibili nella zona come mountainbike e vela sul lago.
divertentissima anche la giornata nel nuovo Acquasplash Tamaro.
per la cena si può scegliere tra vari ristorantini o crotti ma il barbecue del Pungi Topo con vista sul lago di Lugano è impagabile!
altamente consigliato

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi verdi e barbecue
Aspetti meno apprezzati: nulla
30 ott 2013
Cara Paola, con i tuoi amici siete stati una ventata fresca, di gioventù ed entusiasmi . Sono felice che abbiate vissuto appieno le potenzialità del luogo e gli spazi a voi riservati: i vostri barbecue e i pranzi in giardino hanno regalato la giusta allegria al pungitopo.
un abbraccio Patrizia
Andife37
Como, Italia
“Scelta felice”
Recensito il 20 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Posizione panoramica. Struttura confortevole e di pregio.
Accoglienza e servizi ottimi.
Ho trovato piacevole e rilassante fare passeggiate nei dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialità e disponibilità proprietaria
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
30 ott 2013
Felice di aver ospitato e soddisfatto una persona sensibile,esigente nella giusta aspettativa, per una vacanza in libertà ma confortato dalle buone abitudini quotidiane.
Per me è una continua crescita! Grazie a tutti voi ,Patrizia
Rita F
Milan, Lombardia, Italy
“Un sogno fra i boschi sul lago”
Recensito il 15 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Una casa meravigliosa, accogliente ed unica, un trattamento di ottimo livello, servizi e complementi ottimi, una vista ed un luogo impagabile , relax che rigenera, zona silenziosissima . Prezzo decisamente di mercato conveniente e soprattutto una proprietaria squisita e premurosa.
Da provare e iscrivere nei luoghi da non perdere.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il trattamento e la zona
Aspetti meno apprezzati: Non saprei proprio
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
30 ott 2013
Grazie perchè ognuno di voi mi trasmette gioia quando arrivate e la voglia di migliorare quando partite.E' un entusiasmo che non si esaurisce. A presto. Patrizia