“Atmosfera fiabesca”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Pungi Topo

Vacation rental il Pungitopo on lake Lugano, with lake view Living room
View for the house
Vacation rental il Pungitopo on lake Lugano, with lake view
Living room
Dining area
Living room
Inside access to the rooms
Double bedroom
Bathroom with shower
Bathroom
Inside detail
door on the private garden
Private patio
Private patio with lake view and garden
Private garden
Outside detail
Outside detail
Outide detail
Access to the house and private garden
View of the house from the upper garden
Casa vacanza -

Claudio D
Roma
“Atmosfera fiabesca”
Recensito il 2 novembre 2013 per un soggiorno a Ottobre 2013

Abbiamo trascorso dei giorni incantevoli in questa struttura. Il cottage e' molto confortevole e arredato con gusto, la proprietaria cordiale e disponibile, la vista sul lago spettacolare. Abbiamo gustato i sapori e i profumi della natura, immersi in un'amabile tranquillità'. Una vacanza davvero rigenerante!

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Persone con animali domestici
27 nov 2013
caro claudio, sono felice che vi siate trovati bene, mi avete lasciato un ottimo ricordo e spero di avervi presto con noi
cordialmente
Patrizia
paola p
“perfetto per un break”
Recensito il 10 ottobre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013

il posto ideale per rilassarsi immersi nella natura in compagnia di amici.
casa incantevole,accogliente ed arredata con ottimo gusto.
la proprietaria Patrizia molto simpatica e solare,si è dimostrata disponibilissima ed attenta ad ogni nostra esigenza...le sue colazioni sono speciali!
io ed i miei amici ci siamo dedicati anche ad alcune attività molto piacevoli e possibili nella zona come mountainbike e vela sul lago.
divertentissima anche la giornata nel nuovo Acquasplash Tamaro.
per la cena si può scegliere tra vari ristorantini o crotti ma il barbecue del Pungi Topo con vista sul lago di Lugano è impagabile!
altamente consigliato

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: spazi verdi e barbecue
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
30 ott 2013
Cara Paola, con i tuoi amici siete stati una ventata fresca, di gioventù ed entusiasmi . Sono felice che abbiate vissuto appieno le potenzialità del luogo e gli spazi a voi riservati: i vostri barbecue e i pranzi in giardino hanno regalato la giusta allegria al pungitopo.
un abbraccio Patrizia
Andife37
“Scelta felice”
Recensito il 20 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Posizione panoramica. Struttura confortevole e di pregio.
Accoglienza e servizi ottimi.
Ho trovato piacevole e rilassante fare passeggiate nei dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cordialità e disponibilità proprietaria
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
30 ott 2013
Felice di aver ospitato e soddisfatto una persona sensibile,esigente nella giusta aspettativa, per una vacanza in libertà ma confortato dalle buone abitudini quotidiane.
Per me è una continua crescita! Grazie a tutti voi ,Patrizia
Rita F
Milan, Lombardia, Italy
“Un sogno fra i boschi sul lago”
Recensito il 15 settembre 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Una casa meravigliosa, accogliente ed unica, un trattamento di ottimo livello, servizi e complementi ottimi, una vista ed un luogo impagabile , relax che rigenera, zona silenziosissima . Prezzo decisamente di mercato conveniente e soprattutto una proprietaria squisita e premurosa.
Da provare e iscrivere nei luoghi da non perdere.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il trattamento e la zona
Aspetti meno apprezzati: Non saprei proprio
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
30 ott 2013
Grazie perchè ognuno di voi mi trasmette gioia quando arrivate e la voglia di migliorare quando partite.E' un entusiasmo che non si esaurisce. A presto. Patrizia
irenefica
“Splendida vacanza”
Recensito il 13 settembre 2013 per un soggiorno a Luglio 2013

Vista mozzafiato. Ospitalità eccellente. Arredamento di buon gusto col profumo di pino cirmolo che ti accoglie all'entrata.
Confort e cordialità.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi
30 ott 2013
Gentile Irene , sono felice d'incontrare con l'ospite,il gusto di alcuni particolari che ho scelto per rendere accogliente la casa e lasciare un "buon profumo" nella memoria del soggiorno al PungiTopo. Spero di avervi ancora presto da noi. Patrizia
Renata A
Como, Lombardia, Italy
“Relax, cortesia, vista incantevole”
Recensito il 11 settembre 2013 per un soggiorno a Settembre 2013

Ho passato con mio marito quattro giorni incantevoli al Pungitopo, la casetta è stata appena ristrutturata, l'arredamento è molto gradevole, la vista sul lago imperdibile! il clima ancora caldo ci ha permesso di pranzare e cenare sempre in giardino, di camminare nei boschi e fare anche un bagno nel lago. Patrizia ci ha dato tutte le informazioni necessarie per visitare i dintorni, è una ospite gentilissima e disponibile. Lugano è molto vicina e abbiamo anche visitato una bella mostra d'arte. Grazie di cuore, torneremo presto!

Gruppi di amici
30 ott 2013
Gentili Renata e Fausto, ricordo il vostro entusiasmo nei giorni trascorsi al Pungitopo l' avete trasmesso anche a me e la condivisione rallegra i cuori.Grazie Patrizia
gigliola
“SERENITA' - OSPITALITA'”
Recensito il 10 aprile 2013 per un soggiorno a Aprile 2013

Abbiamo soggiornato due notti nello splendido chalet con vita mozzafiato
sul lago di Lugano. Tutto perfetto compreso i proprietari che ci hanno accolto
con tanta gentilezza.
Purtroppo il tempo non è stato molto bello, così non abbiamo potuto godere della bellissima terrazza e del giadino.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la romatica stufa in ceramica e la bellissima vista del lago
Aspetti meno apprezzati: niente
Persone con animali domestici
da
186 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.