“Che panorama!”

Classificato al n.3 di 12 hotel a Nong Thale
Firenze
“Che panorama!”
Recensito il 13 aprile 2008

Ho soggiornato in questo hotel da poco aperto per una settimana nel mese di marzo e devo dire che la mia impressione è stata ottima.Camera grande, Tv satellitare, bagno con tutte le amenity.Ogni giorno offrivano 4 bottiglie di acqua a camera e la sera, oltre a preparare il letto con aggiunta di orchidee, lasciavano dei piccoli snack o frutta.Bellissimo e godibile il balconcino privato con piccolo divanetto. Durante la mia visita l'albergo, non ancora conosciuto, non era affollato e quindi ci è stato possibile godere appieno della gentilezza del personale, delle varie piccole piscine e di tutti quei particolari che rendono un hotel unico e indimenticabile.Ci sono due ristoranti, ma abbiamo provato solo quello italiano "Bellini" perchè proprio sulla spiaggia. Molto buono, ma piuttosto caro e purtroppo, pur essendoci altri tre alberghi vicini i costi erano simili.Breakfast di qualità eccellente! Non ci sono intorno negozi ma, tre volte al giorno c'è un bus navetta dell'hotel che gratuitamente porta nell'animatissima Ao Nang. La spiaggia non è grande, ci sono lettini e asciugamani sufficienti per tutti senza dover correre la mattina presto e c'è un guardiano fisso che controlla, il tutto in uno scenario unico e indescrivibile! Di fronte si vedono l' isola di Hong e altri isolotti che si possono raggiungere facilmente perchè tutte le mattine ci sono delle long tail davanti l'albergo che per 1500 bath fanno fare il tour con bagno in acque limpidissime.Nel pomeriggio si ha il fenomeno della bassa marea piuttosto marcata, ma è piacevolissimo camminare fra eserciti di piccoli granchi, stelle marine e migliaia di conchiglie! Al bar c'è l'uso gratuito di Internet. Durante il nostro soggiorno non abbiamo incontrato italiani ma molti russi, qualche inglese e tedesco. Per concludere, un ottimo hotel per chi ama il relax, di costo piuttosto elevato in posizione bellissima e con panorama straordinario!

• piaciuto di più — hotel, panorama, lo stile
  • piaciuto di meno — un po' fuori, senza possibilità di ristoranti più economici nelle vicinanze
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.669
Holiday Inn Resort Krabi Ao Nang Beach
The Tubkaak Krabi Boutique Resort
Dusit Thani Krabi Beach Resort
Phulay Bay, A Ritz-Carlton Reserve

Conosci Amari Vogue Krabi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amari Vogue Krabi

Struttura: Amari Vogue Krabi
Indirizzo: 149 Moo 3, Nong Thale, Krabi Town 81180, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Krabi > Krabi Town > Nong Thale
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Nong Thale
N. 2 hotel sulla spiaggia a Nong Thale
N. 3 hotel di lusso a Nong Thale
N. 3 hotel con spa a Nong Thale
N. 5 hotel per famiglie a Nong Thale
Categoria hotel:4,5 stella/e — Amari Vogue Krabi 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Agoda, Ctrip TA, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amari Vogue Krabi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amari Vogue Krabi Hotel Krabi Town
Amari Vogue Krabi Thailandia