“Rumoroso e luce in stanza”

Recensione di B&B Stazione Latina

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Latina Scalo, Latina, Provincia di Latina, Lazio

Francesco
“Rumoroso e luce in stanza”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

I proprietari sono molto gentili e disponibili. La colazione è discreta. Carino il terrazzino. Ottima la posizione per visitare Giardini di Ninfa e Sermoneta. Tuttavia di notte si sentiva il rumore della strada anche se la stanza non affaccia sulla via principale e nella stanza entrava molta luce anche di notte, problema risolto parzialmente la sera seguente con un asciugamano sulla finestra. Peccato!

Data del soggiorno: maggio 2019
Domenico
Forli, Italia
“Soggiorno perfetto! ”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Sono stato due giorni in questo carinissimo b&b senza riscontrare nessun problema. Titolari gentilissimi e disponibili, stanza pulitissima, colazione servita in camera. Prezzo modico, letto e cuscino in aloe vera, identici a quelli che ho a casa mia, non potevo chiedere di meglio! Straconsigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2019
6antonell
Isola di Ponza, Italia
“In viaggio con il mio amore”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Io e il mio fidanzato ci siamo fermati a Latina per una notte, e abbiamo soggiornato in questo bel B&B vicino la stazione di Latina, da cui ci si arriva tranquillamente a piedi. Ha anche il parcheggio per l'auto sotto il palazzo (noi la nostra la vedevamo dalla stanza!).
Le camere sono molto carine, pulite e ben curate. Il proprietario gentilissimo, simpatico e molto disponibile. Purtroppo siamo stati solo una notte di passaggio ma sicuramente ci torneremo! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Wander535
“Meglio del previsto!”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono stata in questo B&B solo per una notte purtroppo ma spero di poterci tornare!
Oltre al fatto che è veramente vicino alla stazione, le camere sono deliziose, pulite ben curate! E' anche possibile parcheggiare l'auto sotto il palazzo.
Il posto è silenzioso e tranquillo pur essendo vicino alla strada.
Ci sono stata con il mio fidanzato e siamo stati talmente bene che probabilmente ci torneremo.
Una nota di merito in più al proprietario simpatico, cordiale e disponibile.
Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 35-49
Lorenzo L
Ravarino, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Mi sono recato al B&B per lavoro dopo una giornata pesante e ho trovato accoglienza ,attenzione ai particolari e una camera super confortevole e una tranquillità perfetta!
Colazione in camera e Wifi perfetto!
Quando tornerò a Latina per lavoro ci vorrò ritornare !

Data del soggiorno: marzo 2018
IlPoz
Bolzano, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Davvero una gran piacevole sorpresa. B&B molto bello con stanze funzionali, pulite e comode. Davvero molto cortesi e disponibili a gestire ogni situazione e a dare qualsiasi informazione. Bella la doccia con vetro vista camera. Che chicca la colazione in camera. A 3 minuti a piedi dalla stazione, comodissimi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Seryscorp
“Familiare”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo B&B per una notte. Che più che B&B sembra un piccolo residence. Si accede da un cancelletto e si sale su al primo piano dalla scala principale che ti conduce ad un altro cancelletto al di la del quale 3 porte blindate. Una è quella della camera in cui ho pernottato. Le altre due, non saprei. A mia disposizione un bel terrazzo in cui c'è un tavolino che mi è tornato utile per lavorare al pc in tutta tranquillità. La famiglia che mi ha accolta è stata davvero gentile. Ha messo a mia disposizione il ferro da stiro. Ma se avessi chiesto di usare anche la lavatrice o l'aspirapolvere credo che non avrebbero fatto obiezione. La stanza pulitissima! Dotata oltre che di letto a una piazza e mezza anche di piccolo armadio, tv e bagno con doccia.
Al mattino al risveglio ho trovato una deliziosa colazione personalizzata sul tavolino del terrazzo.
La quinta palletta manca per via del materasso e del cuscino, non di mio gradimento: il primo troppo duro e il secondo troppo basso. Questione di gusti personali. Peccato non aver potuto usufruire della piscina.

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Siamo felici di averla ospitata e ancor più che abbia gradito il soggiorno, vorremmo nel nostro piccolo accontentare sempre i ns ospiti, soprattutto quelli simpatici come lei... grazie Serena