“Ottimo b&b”

IlPoz
Bolzano, Italia
“Ottimo b&b”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Davvero una gran piacevole sorpresa. B&B molto bello con stanze funzionali, pulite e comode. Davvero molto cortesi e disponibili a gestire ogni situazione e a dare qualsiasi informazione. Bella la doccia con vetro vista camera. Che chicca la colazione in camera. A 3 minuti a piedi dalla stazione, comodissimi.

Seryscorp
“Familiare”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo B&B per una notte. Che più che B&B sembra un piccolo residence. Si accede da un cancelletto e si sale su al primo piano dalla scala principale che ti conduce ad un altro cancelletto al di la del quale 3 porte blindate. Una è quella della camera in cui ho pernottato. Le altre due, non saprei. A mia disposizione un bel terrazzo in cui c'è un tavolino che mi è tornato utile per lavorare al pc in tutta tranquillità. La famiglia che mi ha accolta è stata davvero gentile. Ha messo a mia disposizione il ferro da stiro. Ma se avessi chiesto di usare anche la lavatrice o l'aspirapolvere credo che non avrebbero fatto obiezione. La stanza pulitissima! Dotata oltre che di letto a una piazza e mezza anche di piccolo armadio, tv e bagno con doccia.
Al mattino al risveglio ho trovato una deliziosa colazione personalizzata sul tavolino del terrazzo.
La quinta palletta manca per via del materasso e del cuscino, non di mio gradimento: il primo troppo duro e il secondo troppo basso. Questione di gusti personali. Peccato non aver potuto usufruire della piscina.

29 ago 2017
Siamo felici di averla ospitata e ancor più che abbia gradito il soggiorno, vorremmo nel nostro piccolo accontentare sempre i ns ospiti, soprattutto quelli simpatici come lei... grazie Serena
setepo
“Un B&B a 5 stelle”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un B&B a 5 stelle.
Mai ci era capitato di trovare una sistemazione di tale qualità.
Sito in Latina Scalo, in un' elegante palazzina, la stanza ha un ingresso indipendente con doppia porta.
Gli interni sono curatissimi, gli spazi sono ampi, le rifiniture di ottimo gusto. Ogni angolo è funzionale e l' ambiente è estremamente silenzioso.
Colazione in camera, abbondante e curata all'ora voluta e secondo ogni singola esigenza.
Ed infine la gentilezza, non comune, dei proprietari, attenti a non farci mancare nulla e che ci hanno dato ottimi consigli su dove cenare bene ed in tranquillità.
Un B&B di livello superiore, anzi di un altro pianeta. Assolutamente da consigliare.

10 lug 2017
Grazie della visita e delle bellissime parole spese. Speriamo di rivedervi prestissimo.
Luca e Yene