“Sosta verso il Sud”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BeB dell Aviatore

Camera privata, 3 bagni, 10 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

711grazia
“Sosta verso il Sud ”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Dopo un viaggio da Bergamo con 500 km di autostrada è stato piacevole e particolarmente rigenerante fermarsi qui..... accoglienza ottima
Abbiamo optato per questa sosta x spezzare lungo iviaggio verso il Cilento , dato che dista neanche 8 minuti dall'uscita dell'autostrada.

Piscina con panorama mozzafiato....
Camera super pulita e spaziosa oltre che fresca ....
Il propietario ci ha anche consigliato un buon agriturismo li vicino x cena a base di carne alla brace ....
Domani si parte verso il Cilento riposate e felici di questa piacevole sosta .

Data del soggiorno: luglio 2016
oscar f
“Bellissimo posto e proprietario gentilissimo!”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati per festeggiare i gg del capodanno .
Il posto è immerso nella natura ,la villetta è molto accogliente e specialmente il proprietario e' molto gentile e simpatico. Per qualche giorno di relax e' un posto perfetto.

Data del soggiorno: gennaio 2016
tonyadela
“Tranquillita”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati ospiti in questo b&db tranquillità panorama stupendo buona la colazione pulito belle camere spaziose ospitalità e cortesia

Ho viaggiato con: Familiari
Andreaaaa
“Stupendo e stra consigliato”
Recensito il 6 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ottima sistemazione. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Non manca nulla. Proprietari disponibili e gentilissimi. Parcheggio e vasca idromassaggio. Da riprovare anche in estate (hanno anche la piscina). Voto 10

Data del soggiorno: dicembre 2015
Silvia V
Provincia di Milano, Italia
“Bellissima struttura”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ci siamo fermati per spezzare un viaggio lunghissimo solo una notte. Tuttavia siamo stati travolti dalla gentilezza e disponibilita' dei proprietari. E che dire della struttura......veramente bella.
Vista stupenda, piscina esterna, camera spaziosa e veramente pulita. Ci sarebbe da aggiungere altro.....ma si preferisce dire che e' tutto eccellente. Consigliatissimo

Gigia78l
Vigevano, Italia
“Relax e ottimo cibo ”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La piscina è sempre un plus è così lo è stato anche in questo caso . La vera scoperta è stata l ottimo cibo preparato con cura e con materie prime eccellenti provenienti dai terreni accanto. La posizione è strategica e comodissima per visitare le bellezze attorno. Villiam ti fa sentire a casa sin dai primi momenti

alessiame
“Relax e storia”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura da 10 e lode!Coccolati in una villa con piscina immersa nel cuore dell'Umbria storica.A pochi km da Terni e dalla magica Narni, il B&B dell'aviatore offre una colazione abbondante squisita e tanto relax!Ospitalità cordiale e disponibile.Io non andrei più via.Grazie a William e famiglia per l'ospitalità e le coccole!