“Strepitoso!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

Antonella
“Strepitoso! ”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo soggiornato qui purtroppo solo x due notti con una coppia d amici.
La proprietria Emanuela ci ha accolti subito con un grande sorriso e addirittura una torta fatta in casa x noi.
L Appartamento è fantastico, pulito con ogni comfort gia attrezzato con sale te zucchero e caffe.
Noi eravamo in quattro e avevamo due camere da letto una giu al primo piano e una su.
Ottimo.
Ogni appartamento ha un giardino dove cenare o far colazione fuori.
La piscina è pulitissima e ci sono lettini sdrai x tutti

18 ago 2015
Grazie, ma è facile sorridere a ragazzi come voi! Emanate una bella energia positiva, accompagnata da discrezione e buone maniere. Avete lasciato l'appartamento in modo impeccabile e non è così scontato. E' stato un piacere avervi nostri ospiti, vi aspettiamo presto
Emanuela
da
197 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.