“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

corneliop
Marcianise, Italia
“Ottimo”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima struttura ho soggiornato qui con la mia famiglia e i miei figli siamo stati accolti egregiamente

Data del soggiorno: giugno 2017
30 ago 2017
Grazie per la ottima recensione. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative, è stato un piacere avervi ospiti a Podere Calledro. Speriamo di rivederci presto. Michaela e Emanuela
ROXANAEFA
Napoli, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa country house ahime' solo per un giorno, ma spero di poterci ritornare molto presto. La struttura è spettacolare, sono rimasta molto colpita dalla cura dei dettagli e dalla piacevole atmosfera che si respira in questo posto. I proprietari sono stati davvero gentili e cordiali; sono venuti addirittura a prenderci perchè ci eravamo persi usando il navigatore.
Prenotata last minute come base per la visita alla Cascate delle Marmore e zone attigue, si è rivelata una splendida e positiva location. Gli appartamenti sono ottimamente arredati, puliti e dotati di ogni comfort. gli spazi esterni sono tutti curatissimi.
La piscina a disposizione degli ospiti ha fatto sì che potessimo vedere ben 5 stelle cadenti, comodamente straiati sui lettini a disposiizione della clientela..Insomma consiglio veramente a tutti di trascorrere qualche giornata in questo bellissimo posto.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Carissima Roxana e family, è stato un piacere conoscervi. Vi ringraziamo per la bellissima recensione.Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Sperando di rivedervi presto, per una vacanza rilassante presso Podere Calledro, vi salutiamo cordialmente.
Emanuela, Michaela
Luisa C
“Luogo incantevole e accoglienza speciale”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato a Podere Calledro il week end di Pasqua.La struttura è immersa nel verde, pulitissima e ben attrezzata. Gli appartamenti sono curati nel minimo dettaglio. All'interno del podere anche il maneggio e splendidi cavalli. Tutto intorno la possibilità di passeggiate nella natura e a pochi passi le cittadine umbre, tutte da scoprire. Eccezionale l'accoglienza di Emanuela, che cura i suoi ospiti con grazia e competenza. Grazie a lei e alla sua simpatica famiglia il nostro soggiorno è stato davvero speciale. Torneremo presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
3 mag 2017
Cara Luisa,
grazie per questa bellissima recensione, è stato un piacere conoscerti e siamo felici che Podere Calledro abbia soddisfatto le tue aspettative.
In questi giorni e fino al 14 Maggio a Narni si festeggia la Corsa all'Anello e sembra di tornare indietro nel Medioevo, tante taverne aperte e cortei storici suggestivi. Ti aspettiamo!
rscanarot
“Un residence incantevole, adatto a chi ama la natura e il riposo attivo”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Davvero bello e accogliente. Ritorneremo sicuramente in questo luogo in cui abbiamo potuto rilassarci nella pace della natura, passeggiando nella campagna e lungo il lago a caccia di immagini suggestive per le nostre foto. Ottima l'accoglienza e i servizi garantiti dai gestori del Podere. Molto comoda la vicinanza a Narni e a Orte, città che meritano di essere scoperte, per la storia e anche per la gastronomia.

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
Caro Sig. Scanarotti, è stato un piacere conoscervi e avervi a Podere Calledro. Vi aspettiamo presto per la bellissima rievocazione storica della Corsa all'Anello che avremo a Narni dal 24 Aprile al 14 Maggio!
Grazie per la bellissima recensione.
Pierluigi
Cesena, Italia
“Fantastico”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Una fantastica struttura immersa nel verde, pulitissima e curata nei dettagli. La bellezza del posto e la gentilezza della proprietaria rende Podere Calledro unico. Il 30/10/16 alle 07:40 ero nella struttura, per esperienza personale posso garantire è ANTISISMICA!!! e confortevole

Data del soggiorno: ottobre 2016
1 nov 2016
Caro Pierluigi,
in questo momento di difficoltà per la nostra bellissima Umbria, la tua recensione mi ha commosso e ridato energia positiva. Ringrazio per la vostra fiducia e la vostra sensibilità! Vi aspettiamo presto per una nuova vacanza a Podere Calledro
dadu2016
“Non perdetelo!”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo scelto Podere Calledro come sede per il nostro seminario Inspiral autunnale e mai scelta si rivelò più giusta. L'accoglienza e la disponibilità della signora Emanuela hanno reso il soggiorno di tutte noi molto speciale. Una grande cura per i dettagli, unita alla bellezza del luogo, hanno fatto sì che la permanenza di tutte sia stata impeccabile sotto ogni punto di vista. Tutto questo a poco più di un'ora da Roma!
Grazie di tutto ...torneremo presto!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
11 ott 2016
Grazie e ancora grazie per la bellissima recensione. Siete un gruppo fantastico ed è stato un vero piacere avere ospiti come voi.
Noi vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora un'altra volta!
antonigre
Leonforte, Italia
“incantevole struttura”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

E' stata una breve sosta ma sicuramente molto positiva!
Abbiamo soggiornato, io e la mia famiglia solo 2 giorni, il tempo necessario ad apprezzare la bellezza della struttura. Gli ambienti sono curati e accoglienti, la natura circostante e il maneggio annesso rendono il tutto ancora più appetibile. La posizione inoltre è perfetta per poter visitare l'Umbria e il vicino Lazio.
Torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
18 set 2016
Grazie, siamo felici che vi sia piaciuto Podere Calledro e i suoi cavalli.
Vi aspettiamo presto per scoprire tante bellezze dell'Umbria e Alta Tuscia! Siete una bellissima famiglia