“Luogo incantevole e accoglienza speciale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

Luisa C
“Luogo incantevole e accoglienza speciale”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato a Podere Calledro il week end di Pasqua.La struttura è immersa nel verde, pulitissima e ben attrezzata. Gli appartamenti sono curati nel minimo dettaglio. All'interno del podere anche il maneggio e splendidi cavalli. Tutto intorno la possibilità di passeggiate nella natura e a pochi passi le cittadine umbre, tutte da scoprire. Eccezionale l'accoglienza di Emanuela, che cura i suoi ospiti con grazia e competenza. Grazie a lei e alla sua simpatica famiglia il nostro soggiorno è stato davvero speciale. Torneremo presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
3 mag 2017
Cara Luisa,
grazie per questa bellissima recensione, è stato un piacere conoscerti e siamo felici che Podere Calledro abbia soddisfatto le tue aspettative.
In questi giorni e fino al 14 Maggio a Narni si festeggia la Corsa all'Anello e sembra di tornare indietro nel Medioevo, tante taverne aperte e cortei storici suggestivi. Ti aspettiamo!
rscanarot
“Un residence incantevole, adatto a chi ama la natura e il riposo attivo”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Davvero bello e accogliente. Ritorneremo sicuramente in questo luogo in cui abbiamo potuto rilassarci nella pace della natura, passeggiando nella campagna e lungo il lago a caccia di immagini suggestive per le nostre foto. Ottima l'accoglienza e i servizi garantiti dai gestori del Podere. Molto comoda la vicinanza a Narni e a Orte, città che meritano di essere scoperte, per la storia e anche per la gastronomia.

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
Caro Sig. Scanarotti, è stato un piacere conoscervi e avervi a Podere Calledro. Vi aspettiamo presto per la bellissima rievocazione storica della Corsa all'Anello che avremo a Narni dal 24 Aprile al 14 Maggio!
Grazie per la bellissima recensione.
Pierluigi
Cesena, Italia
“Fantastico”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una fantastica struttura immersa nel verde, pulitissima e curata nei dettagli. La bellezza del posto e la gentilezza della proprietaria rende Podere Calledro unico. Il 30/10/16 alle 07:40 ero nella struttura, per esperienza personale posso garantire è ANTISISMICA!!! e confortevole

Data del soggiorno: ottobre 2016
1 nov 2016
Caro Pierluigi,
in questo momento di difficoltà per la nostra bellissima Umbria, la tua recensione mi ha commosso e ridato energia positiva. Ringrazio per la vostra fiducia e la vostra sensibilità! Vi aspettiamo presto per una nuova vacanza a Podere Calledro
dadu2016
“Non perdetelo!”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto Podere Calledro come sede per il nostro seminario Inspiral autunnale e mai scelta si rivelò più giusta. L'accoglienza e la disponibilità della signora Emanuela hanno reso il soggiorno di tutte noi molto speciale. Una grande cura per i dettagli, unita alla bellezza del luogo, hanno fatto sì che la permanenza di tutte sia stata impeccabile sotto ogni punto di vista. Tutto questo a poco più di un'ora da Roma!
Grazie di tutto ...torneremo presto!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
11 ott 2016
Grazie e ancora grazie per la bellissima recensione. Siete un gruppo fantastico ed è stato un vero piacere avere ospiti come voi.
Noi vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora un'altra volta!
antonigre
Leonforte, Italia
“incantevole struttura”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

E' stata una breve sosta ma sicuramente molto positiva!
Abbiamo soggiornato, io e la mia famiglia solo 2 giorni, il tempo necessario ad apprezzare la bellezza della struttura. Gli ambienti sono curati e accoglienti, la natura circostante e il maneggio annesso rendono il tutto ancora più appetibile. La posizione inoltre è perfetta per poter visitare l'Umbria e il vicino Lazio.
Torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
18 set 2016
Grazie, siamo felici che vi sia piaciuto Podere Calledro e i suoi cavalli.
Vi aspettiamo presto per scoprire tante bellezze dell'Umbria e Alta Tuscia! Siete una bellissima famiglia
Overlook
“fantastico”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. l'appartamento era curato in tutto, non mancava nulla e pulizia impeccabile. emanuela accoglie gli ospiti con una grazia unica!! si presenta da subito desiderosa di far stare bene in tutto, attenta ad ogni esigenza e sempre disponibile: abbiamo chiesto un cuscino in più e ci è stato subito dato!! tutto il necessario per la colazione era pronto nell'appartamento e in più siamo stati accolti con un piccolo regalo sfornato dal panificio del vicino paese. la struttura è immersa nel verde, accanto a un lago splendido. piscina curatissima. ci sono molti sentieri per poter fare stupende passeggiate o corse immersi nella natura. ottimo punto per poter visitare piccoli e grandi centri umbri nonché le cascate delle marmore. torneremo sicuramente per rilassarci…. magari d'inverno!!! scusate ancora per il piatto rotto!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità e l'attenzione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie e ancora grazie per la bellissima recensione. Siamo felici che abbiate trascorso qualche giorno di relax insieme a noi. Siamo aperti tutto l'anno e sarà un piacere avervi di nuovo a Podere Calledro!
Un caro saluto
Elemica
“Meraviglioso”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato x 2 notti in questa bellissima struttura!
Eravamo 9 adulti e 9 bambini
È stato tutto perfetto.. Pulizia e cortesia.
Il posto è incantevole!
Ancora grazie!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2016
Buongiorno carissimi,
siamo lieti di avervi avuto a Podere Calledro, che tutto sia stato secondo le vostre aspettative e che i ragazzi si siano divertiti fra piscina ed equitazione. Speriamo di riavervi presto presso la nostra struttura.
Un caloroso saluto
Michaela