“Un residence incantevole, adatto a chi ama la”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
rscanarot
“Un residence incantevole, adatto a chi ama la natura e il riposo attivo”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Davvero bello e accogliente. Ritorneremo sicuramente in questo luogo in cui abbiamo potuto rilassarci nella pace della natura, passeggiando nella campagna e lungo il lago a caccia di immagini suggestive per le nostre foto. Ottima l'accoglienza e i servizi garantiti dai gestori del Podere. Molto comoda la vicinanza a Narni e a Orte, città che meritano di essere scoperte, per la storia e anche per la gastronomia.

22 mar 2017
Caro Sig. Scanarotti, è stato un piacere conoscervi e avervi a Podere Calledro. Vi aspettiamo presto per la bellissima rievocazione storica della Corsa all'Anello che avremo a Narni dal 24 Aprile al 14 Maggio!
Grazie per la bellissima recensione.
Pierluigi
“Fantastico”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Una fantastica struttura immersa nel verde, pulitissima e curata nei dettagli. La bellezza del posto e la gentilezza della proprietaria rende Podere Calledro unico. Il 30/10/16 alle 07:40 ero nella struttura, per esperienza personale posso garantire è ANTISISMICA!!! e confortevole

1 nov 2016
Caro Pierluigi,
in questo momento di difficoltà per la nostra bellissima Umbria, la tua recensione mi ha commosso e ridato energia positiva. Ringrazio per la vostra fiducia e la vostra sensibilità! Vi aspettiamo presto per una nuova vacanza a Podere Calledro
dadu2016
“Non perdetelo!”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo scelto Podere Calledro come sede per il nostro seminario Inspiral autunnale e mai scelta si rivelò più giusta. L'accoglienza e la disponibilità della signora Emanuela hanno reso il soggiorno di tutte noi molto speciale. Una grande cura per i dettagli, unita alla bellezza del luogo, hanno fatto sì che la permanenza di tutte sia stata impeccabile sotto ogni punto di vista. Tutto questo a poco più di un'ora da Roma!
Grazie di tutto ...torneremo presto!

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
11 ott 2016
Grazie e ancora grazie per la bellissima recensione. Siete un gruppo fantastico ed è stato un vero piacere avere ospiti come voi.
Noi vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora un'altra volta!
antonigre
Leonforte, Italia
“incantevole struttura”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

E' stata una breve sosta ma sicuramente molto positiva!
Abbiamo soggiornato, io e la mia famiglia solo 2 giorni, il tempo necessario ad apprezzare la bellezza della struttura. Gli ambienti sono curati e accoglienti, la natura circostante e il maneggio annesso rendono il tutto ancora più appetibile. La posizione inoltre è perfetta per poter visitare l'Umbria e il vicino Lazio.
Torneremo!

Ho viaggiato con: Familiari
18 set 2016
Grazie, siamo felici che vi sia piaciuto Podere Calledro e i suoi cavalli.
Vi aspettiamo presto per scoprire tante bellezze dell'Umbria e Alta Tuscia! Siete una bellissima famiglia
Overlook
“fantastico”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. l'appartamento era curato in tutto, non mancava nulla e pulizia impeccabile. emanuela accoglie gli ospiti con una grazia unica!! si presenta da subito desiderosa di far stare bene in tutto, attenta ad ogni esigenza e sempre disponibile: abbiamo chiesto un cuscino in più e ci è stato subito dato!! tutto il necessario per la colazione era pronto nell'appartamento e in più siamo stati accolti con un piccolo regalo sfornato dal panificio del vicino paese. la struttura è immersa nel verde, accanto a un lago splendido. piscina curatissima. ci sono molti sentieri per poter fare stupende passeggiate o corse immersi nella natura. ottimo punto per poter visitare piccoli e grandi centri umbri nonché le cascate delle marmore. torneremo sicuramente per rilassarci…. magari d'inverno!!! scusate ancora per il piatto rotto!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità e l'attenzione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 set 2016
Grazie e ancora grazie per la bellissima recensione. Siamo felici che abbiate trascorso qualche giorno di relax insieme a noi. Siamo aperti tutto l'anno e sarà un piacere avervi di nuovo a Podere Calledro!
Un caro saluto
Elemica
“Meraviglioso”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato x 2 notti in questa bellissima struttura!
Eravamo 9 adulti e 9 bambini
È stato tutto perfetto.. Pulizia e cortesia.
Il posto è incantevole!
Ancora grazie!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2016
Buongiorno carissimi,
siamo lieti di avervi avuto a Podere Calledro, che tutto sia stato secondo le vostre aspettative e che i ragazzi si siano divertiti fra piscina ed equitazione. Speriamo di riavervi presto presso la nostra struttura.
Un caloroso saluto
Michaela
Emiliano
Torino, Italia
“Stupendo relax”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa bellissima struttura nella verde Umbria. Gli appartamenti sono molto ben curati, dotati di tutti comfort.Il portico fronte piscina permette di mangiare all'aperto con una vista incantevole.
Tutto attorno ci sono percorsi sterrati per chi ama correre o andare in Mountain bike.
Per concludere abbiamo apprezzato la grande ospitalità!

Torneremo sicuramente.

27 ago 2016
Grazie Emiliano, facciamo il possibile per garantire relax e un gradevole soggiorno ai nostri clienti. Siete stati ospiti molto graditi e speciali con i vostri piccoli amori. Vi aspettiamo presto a Podere Calledro! Michaela