“Meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Elemica
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato x 2 notti in questa bellissima struttura!
Eravamo 9 adulti e 9 bambini
È stato tutto perfetto.. Pulizia e cortesia.
Il posto è incantevole!
Ancora grazie!

29 ago 2016
Buongiorno carissimi,
siamo lieti di avervi avuto a Podere Calledro, che tutto sia stato secondo le vostre aspettative e che i ragazzi si siano divertiti fra piscina ed equitazione. Speriamo di riavervi presto presso la nostra struttura.
Un caloroso saluto
Michaela
Emiliano
Torino, Italia
“Stupendo relax”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa bellissima struttura nella verde Umbria. Gli appartamenti sono molto ben curati, dotati di tutti comfort.Il portico fronte piscina permette di mangiare all'aperto con una vista incantevole.
Tutto attorno ci sono percorsi sterrati per chi ama correre o andare in Mountain bike.
Per concludere abbiamo apprezzato la grande ospitalità!

Torneremo sicuramente.

27 ago 2016
Grazie Emiliano, facciamo il possibile per garantire relax e un gradevole soggiorno ai nostri clienti. Siete stati ospiti molto graditi e speciali con i vostri piccoli amori. Vi aspettiamo presto a Podere Calledro! Michaela
AshraeLov
Civitavecchia, Italia
“vacanza incantevole”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

In genere leggo che le recensioni su tripadvisor non sono veritiere, la mia lo è di certo e aggiungo che mi muovo poco ma ogni volta uso tripadvisor per viaggiare o andare al ristorante e mi sono trovata sempre bene usando le recensioni di altri utenti come me... così come la vacanza fatta al podere calledro, stupenda, quello che cerco , un posto tranquillo dove godere della natura in pieno relax, poi l'umbria è bellissima. Proprietari attenti ad ogni esigenza, simpatici e disponibili, tutto ben curato, la piscina poi una goduria essendo per poche persone, e con la possibilità di fare il bagno la notte. Un ferragosto indimenticabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: poche pentole
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ago 2016
Grazie carissima per la bellissima recensione. E' stato un piacere conoscervi e siamo felici che abbiate goduto appieno della nostra struttura. Vi aspettiamo al più presto per il vostro prossimo "break", ben lieti di essere a vostra disposizione. Un abbraccio Michaela
Marco D
Provincia di Pisa, Italia
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiorno con famiglia e bambini,l'ambiente e` ubicato nel bel mezzo della campagna umbra, relax e benessere sono assicurati, gli appartamenti sono nuovissimi, ben arredati, accoglienti e curati in ogni dettaglio. La cortesia e disponibilita` della proprietaria e dei collaboratori completano quello che e' un pacchetto per una vacanza favolosa.

12 ago 2016
Grazie Marco per la bellissima recensione.
Siamo felici che abbiate trascorso qualche giorno di relax qui a Podere Calledro e vi aspettiamo presto perchè siete una bellissima famiglia e ci sono ancora tanti posti da poter visitare con i vostri bambini!
Un caro saluto
Sara V
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiorno piacevole e rilassante.Ambienti pulitissimi e confortevoli.Massima disponibilita',gentilezza e discrezione da parte dei proprietari (un grazie di cuore a Manuela che ci ha seguiti dall'inizio sino alla fine).Dieci giorni di vera vacanza che ripeteremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
12 ago 2016
Grazie e ancora grazie per le bellissime parole che ci avete dedicato.
Siete stati degli ospiti fantastici, sempre cortesi e i vostri ragazzi così ben educati e sorridenti. Siamo felici di avervi conosciuto e vi aspettiamo in una prossima occasione.
ENZOFREYA
“10 E LODE”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati da 3 giorni di puro relax!!!
Podere calledro e' situato in posto incantevole dove la natura si sposa perfettamente con tutti i confort messi a disposizione dalla struttura.consigliatissimo alle famiglie anche con bambini piccoli per le attivita' che si possono svolgere.........dalla piscina, alle bici al maneggio. La disponibilita' della proprietaria rende il soggiorno ancora piu' piacevole.ottimo rapporto qualita' prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina,il maneggio e i miniaapartamenti
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 ago 2016
Grazie Enzo, siamo felici che abbiate trascorso una vacanza di relax e ci auguriamo di riavervi presto qui a Podere Calledro. Noi vi aspettiamo con i nostri pony e cavalli! Un caro saluto a tutta la famiglia
Veronica
“Ogni anno è sempre un piacere....”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo tornati per il quarto anno consecutivo lo scorso fine settimana. Lo scegliamo ormai da tempo come meta per festeggiare il compleanno di mio marito ed è sempre un piacere tornare in questo posto dove si è circondati dalla natura. Venendo da Roma per noi è l'ideale per staccare dalla routine e dal caos della città,senza contare poi che arriviamo in un batter d'occhio. L'ospitalità di Manuela e della sua famiglia è sempre eccezionale. Quest'anno avevamo con noi oltre a nostro figlio di 8 anni anche la nuova arrivata di 9 mesi e avevamo a disposizione tutto l'occorrente x la piccola. Mio figlio torna in questo posto sempre con grande entusiasmo (ama i cavalli, quindi per lui è la sua piccola isola felice) e riparte sempre con la tristezza nel cuore. Come tutti noi del resto....

21 lug 2016
Cara Veronica, grazie e ancora grazie per aver scelto ancora una volta Podere Calledro e per la bellissima recensione. Siete una splendida famiglia, è sempre un piacere avervi nostri ospiti, con il vostro ragazzo innamorato dei cavalli e la piccola che ha conquistato tutti noi con la sua bellezza ed incredibile sorriso! Vi aspettiamo in una prossima occasione