“Meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Marco D
Provincia di Pisa, Italia
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiorno con famiglia e bambini,l'ambiente e` ubicato nel bel mezzo della campagna umbra, relax e benessere sono assicurati, gli appartamenti sono nuovissimi, ben arredati, accoglienti e curati in ogni dettaglio. La cortesia e disponibilita` della proprietaria e dei collaboratori completano quello che e' un pacchetto per una vacanza favolosa.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Grazie Marco per la bellissima recensione.
Siamo felici che abbiate trascorso qualche giorno di relax qui a Podere Calledro e vi aspettiamo presto perchè siete una bellissima famiglia e ci sono ancora tanti posti da poter visitare con i vostri bambini!
Un caro saluto
Sara V
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiorno piacevole e rilassante.Ambienti pulitissimi e confortevoli.Massima disponibilita',gentilezza e discrezione da parte dei proprietari (un grazie di cuore a Manuela che ci ha seguiti dall'inizio sino alla fine).Dieci giorni di vera vacanza che ripeteremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 35-49
12 ago 2016
Grazie e ancora grazie per le bellissime parole che ci avete dedicato.
Siete stati degli ospiti fantastici, sempre cortesi e i vostri ragazzi così ben educati e sorridenti. Siamo felici di avervi conosciuto e vi aspettiamo in una prossima occasione.
ENZOFREYA
“10 E LODE”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati da 3 giorni di puro relax!!!
Podere calledro e' situato in posto incantevole dove la natura si sposa perfettamente con tutti i confort messi a disposizione dalla struttura.consigliatissimo alle famiglie anche con bambini piccoli per le attivita' che si possono svolgere.........dalla piscina, alle bici al maneggio. La disponibilita' della proprietaria rende il soggiorno ancora piu' piacevole.ottimo rapporto qualita' prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina,il maneggio e i miniaapartamenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 ago 2016
Grazie Enzo, siamo felici che abbiate trascorso una vacanza di relax e ci auguriamo di riavervi presto qui a Podere Calledro. Noi vi aspettiamo con i nostri pony e cavalli! Un caro saluto a tutta la famiglia
Veronica
“Ogni anno è sempre un piacere....”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo tornati per il quarto anno consecutivo lo scorso fine settimana. Lo scegliamo ormai da tempo come meta per festeggiare il compleanno di mio marito ed è sempre un piacere tornare in questo posto dove si è circondati dalla natura. Venendo da Roma per noi è l'ideale per staccare dalla routine e dal caos della città,senza contare poi che arriviamo in un batter d'occhio. L'ospitalità di Manuela e della sua famiglia è sempre eccezionale. Quest'anno avevamo con noi oltre a nostro figlio di 8 anni anche la nuova arrivata di 9 mesi e avevamo a disposizione tutto l'occorrente x la piccola. Mio figlio torna in questo posto sempre con grande entusiasmo (ama i cavalli, quindi per lui è la sua piccola isola felice) e riparte sempre con la tristezza nel cuore. Come tutti noi del resto....

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2016
Cara Veronica, grazie e ancora grazie per aver scelto ancora una volta Podere Calledro e per la bellissima recensione. Siete una splendida famiglia, è sempre un piacere avervi nostri ospiti, con il vostro ragazzo innamorato dei cavalli e la piccola che ha conquistato tutti noi con la sua bellezza ed incredibile sorriso! Vi aspettiamo in una prossima occasione
Salvy78
“Ottimo soggiorno con bambini”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena rientrato dal ponte del 2 giugno. Ottimo soggiorno in famiglia con 2 bambini. appartamenti puliti, nuovi e dotati di tutti i comfort necessari. Colazione abbondante con ottime crostate fresche. La proprietaria gentilissima e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi necessità degli ospiti.
Il check out era previsto per le 10:00 ma abbiamo lasciato l'appartamento alle 16.
Consigliatissimo.....

Data del soggiorno: giugno 2016
6 giu 2016
Grazie Salvatore, siamo felici che abbiate trascorso una buona vacanza, anche se breve. Vi aspettiamo presto perché ci sono ancora tanti luoghi da scoprire della nostra Umbria e Alta Tuscia!
Maupro
“Splendido soggiorno nel Podere CALLEDRO ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questa splendida cornice Umbra durante il periodo della Spartan Race di Orte. La location è semplicemente fantastica, pulita ed elegante giusto connubio tra l'eleganza del moderno e l'architettura del passato. L'accoglienza della Sig.ra Emanuela mostra professionalità e cortesia, mettendo tutti a proprio agio ponendo al primo posto il cliente. Una location che va assolutamente visitata.
Messaggio Emanuela: si ricordi Miami

Data del soggiorno: aprile 2016
27 apr 2016
E' stato un piacere avere ospiti come voi! La ringrazio della bellissima recensione e le sarei grata se mi inviasse tramite email le indicazioni che Le avevo chiesto per Miami, dove spero di poter tornare in vacanza con la mia famiglia!
Roberta d
“Ospitalità d'eccellenza”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo trascorso un we di relax in un posto stupendo che è piaciuto a grandi e piccini. Ospitalità di grandissima qualità, posto pulitissimo è ben organizzato, la gentilezza e competenza della signora Emanuela danno un tocco di classe al tutto!

Data del soggiorno: aprile 2016
19 apr 2016
Grazie per la bellissima recensione, siete stati ospiti graditi per il vostro sorriso ed estrema cordialità!