“Ogni anno è sempre un piacere....”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Veronica
“Ogni anno è sempre un piacere....”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo tornati per il quarto anno consecutivo lo scorso fine settimana. Lo scegliamo ormai da tempo come meta per festeggiare il compleanno di mio marito ed è sempre un piacere tornare in questo posto dove si è circondati dalla natura. Venendo da Roma per noi è l'ideale per staccare dalla routine e dal caos della città,senza contare poi che arriviamo in un batter d'occhio. L'ospitalità di Manuela e della sua famiglia è sempre eccezionale. Quest'anno avevamo con noi oltre a nostro figlio di 8 anni anche la nuova arrivata di 9 mesi e avevamo a disposizione tutto l'occorrente x la piccola. Mio figlio torna in questo posto sempre con grande entusiasmo (ama i cavalli, quindi per lui è la sua piccola isola felice) e riparte sempre con la tristezza nel cuore. Come tutti noi del resto....

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 lug 2016
Cara Veronica, grazie e ancora grazie per aver scelto ancora una volta Podere Calledro e per la bellissima recensione. Siete una splendida famiglia, è sempre un piacere avervi nostri ospiti, con il vostro ragazzo innamorato dei cavalli e la piccola che ha conquistato tutti noi con la sua bellezza ed incredibile sorriso! Vi aspettiamo in una prossima occasione
Salvy78
“Ottimo soggiorno con bambini”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appena rientrato dal ponte del 2 giugno. Ottimo soggiorno in famiglia con 2 bambini. appartamenti puliti, nuovi e dotati di tutti i comfort necessari. Colazione abbondante con ottime crostate fresche. La proprietaria gentilissima e sempre disponibile a soddisfare qualsiasi necessità degli ospiti.
Il check out era previsto per le 10:00 ma abbiamo lasciato l'appartamento alle 16.
Consigliatissimo.....

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
6 giu 2016
Grazie Salvatore, siamo felici che abbiate trascorso una buona vacanza, anche se breve. Vi aspettiamo presto perché ci sono ancora tanti luoghi da scoprire della nostra Umbria e Alta Tuscia!
Maupro
“Splendido soggiorno nel Podere CALLEDRO ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questa splendida cornice Umbra durante il periodo della Spartan Race di Orte. La location è semplicemente fantastica, pulita ed elegante giusto connubio tra l'eleganza del moderno e l'architettura del passato. L'accoglienza della Sig.ra Emanuela mostra professionalità e cortesia, mettendo tutti a proprio agio ponendo al primo posto il cliente. Una location che va assolutamente visitata.
Messaggio Emanuela: si ricordi Miami

27 apr 2016
E' stato un piacere avere ospiti come voi! La ringrazio della bellissima recensione e le sarei grata se mi inviasse tramite email le indicazioni che Le avevo chiesto per Miami, dove spero di poter tornare in vacanza con la mia famiglia!
Roberta d
“Ospitalità d'eccellenza”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo trascorso un we di relax in un posto stupendo che è piaciuto a grandi e piccini. Ospitalità di grandissima qualità, posto pulitissimo è ben organizzato, la gentilezza e competenza della signora Emanuela danno un tocco di classe al tutto!

19 apr 2016
Grazie per la bellissima recensione, siete stati ospiti graditi per il vostro sorriso ed estrema cordialità!
irenelafa
Messina, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Posto stupendo eravamo 4 adulti e 4 bambini e due cagnolini.
Camere molto belle,pulizia eccellente,a Petaara molto pofenale e gentile.
Maneggi supendo.s

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
10 gen 2016
Grazie Irene, siete stati degli ospiti molto graditi per la vostra gentilezza e l'ordine lasciato negli appartamenti, nonostante la presenza dei cagnolini (bellissimi!).
Ringraziamo per la recensione e vi aspettiamo in una prossima occasione
Laura E
“Capodanno 2015”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Posto bellissimo, vicino a Roma immerso nel verde appartamenti molto rifiniti e puliti. Che dire .....da andarci ...

6 gen 2016
Grazie Laura, siamo felici della vostra bellissima recensione e vi aspettiamo per la prossima primavera- estate con piscina aperta e pony a disposizione per i vostri bambini.
vaxgelli
Sesto F.no
“Un paradiso! Esperienza fantastica!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sinceramente non ricordo di aver mai soggiornato in una struttura tanto bella ed ospitale.
Il Podere Calledro è veramente un paradiso. La struttura è immersa nella natura e sembra di stare a casa, grazie anche all'accoglienza familiare di Emanuela.
Gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi e dotati di tutti i comfort. Avevamo a disposizione cucina e forno, ma anche tostapane, caffettiera, stoviglie, posate, bicchieri e tutto quello che abbiamo solitamente anche a casa.
L'appartamento, dotato di un bellissimo portico con tanto di tavolino esterno, si affaccia su una bella piscina.
Per la colazione ci sono stati forniti prodotti in abbondanza per soddisfare ogni esigenza, ed al nostro arrivo siamo stati accolti con una buonissima crostata di benvenuto.
La struttura inoltre è dotata anche di un centro di equitazione veramente stupendo, tanto che le nostre due bambine hanno potuto fare una lezione in sella al pony "nocciolina".

Che dire, appena si presenterà l'occasione ci torneremo sicuramente!

PS: è ottima anche la posizione, veramente strategica. Noi ci siamo stabiliti al Podere Calledro per poi visitare, nel corso dei 3 giorni, il venerdì le cascate delle Marmore (a 30' di distanza) ed i paesini lì intorno (San Gemini e Narni), il sabato Roma (a 45' di macchina), ed infine Bagnoregio ed Orvieto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?