“Splendido soggiorno nel Podere CALLEDRO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
San Liberato, Narni, Provincia di Terni, Umbria

Francese per primo
Inglese per primo
Spagnolo per primo
Maupro
“Splendido soggiorno nel Podere CALLEDRO ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questa splendida cornice Umbra durante il periodo della Spartan Race di Orte. La location è semplicemente fantastica, pulita ed elegante giusto connubio tra l'eleganza del moderno e l'architettura del passato. L'accoglienza della Sig.ra Emanuela mostra professionalità e cortesia, mettendo tutti a proprio agio ponendo al primo posto il cliente. Una location che va assolutamente visitata.
Messaggio Emanuela: si ricordi Miami

27 apr 2016
E' stato un piacere avere ospiti come voi! La ringrazio della bellissima recensione e le sarei grata se mi inviasse tramite email le indicazioni che Le avevo chiesto per Miami, dove spero di poter tornare in vacanza con la mia famiglia!
Roberta d
“Ospitalità d'eccellenza”
Recensito il 18 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Abbiamo trascorso un we di relax in un posto stupendo che è piaciuto a grandi e piccini. Ospitalità di grandissima qualità, posto pulitissimo è ben organizzato, la gentilezza e competenza della signora Emanuela danno un tocco di classe al tutto!

19 apr 2016
Grazie per la bellissima recensione, siete stati ospiti graditi per il vostro sorriso ed estrema cordialità!
irenelafa
Messina, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Posto stupendo eravamo 4 adulti e 4 bambini e due cagnolini.
Camere molto belle,pulizia eccellente,a Petaara molto pofenale e gentile.
Maneggi supendo.s

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
10 gen 2016
Grazie Irene, siete stati degli ospiti molto graditi per la vostra gentilezza e l'ordine lasciato negli appartamenti, nonostante la presenza dei cagnolini (bellissimi!).
Ringraziamo per la recensione e vi aspettiamo in una prossima occasione
Laura E
“Capodanno 2015”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Posto bellissimo, vicino a Roma immerso nel verde appartamenti molto rifiniti e puliti. Che dire .....da andarci ...

6 gen 2016
Grazie Laura, siamo felici della vostra bellissima recensione e vi aspettiamo per la prossima primavera- estate con piscina aperta e pony a disposizione per i vostri bambini.
vaxgelli
Sesto F.no
“Un paradiso! Esperienza fantastica!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sinceramente non ricordo di aver mai soggiornato in una struttura tanto bella ed ospitale.
Il Podere Calledro è veramente un paradiso. La struttura è immersa nella natura e sembra di stare a casa, grazie anche all'accoglienza familiare di Emanuela.
Gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi e dotati di tutti i comfort. Avevamo a disposizione cucina e forno, ma anche tostapane, caffettiera, stoviglie, posate, bicchieri e tutto quello che abbiamo solitamente anche a casa.
L'appartamento, dotato di un bellissimo portico con tanto di tavolino esterno, si affaccia su una bella piscina.
Per la colazione ci sono stati forniti prodotti in abbondanza per soddisfare ogni esigenza, ed al nostro arrivo siamo stati accolti con una buonissima crostata di benvenuto.
La struttura inoltre è dotata anche di un centro di equitazione veramente stupendo, tanto che le nostre due bambine hanno potuto fare una lezione in sella al pony "nocciolina".

Che dire, appena si presenterà l'occasione ci torneremo sicuramente!

PS: è ottima anche la posizione, veramente strategica. Noi ci siamo stabiliti al Podere Calledro per poi visitare, nel corso dei 3 giorni, il venerdì le cascate delle Marmore (a 30' di distanza) ed i paesini lì intorno (San Gemini e Narni), il sabato Roma (a 45' di macchina), ed infine Bagnoregio ed Orvieto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Grif G
Bolzano, Italia
“Miglior struttura di sempre! Meraviglioso!!!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo! Lo staff è gentilissimo e super disponibile! La proprietaria Michaela ci è perfino venuta a prendere a qualche km dal podere perchè c'era stato un problema col navigatore. La bambina di 4 anni ha pure potuto provare l'emozione di andare a cavallo e mi chiede ancora di vedere il video della lezione. La piscina era pulitissima ed era quello che ci voleva dopo un lungo viaggio (Calabria). E' stata la miglior struttura in cui abbiamo soggiornato! 10 e lode! Complimenti!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cordialità,pulizia appartamento e piscina.
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto!
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 set 2015
Cara famiglia, grazie per la bella recenzione. E stato per noi un piacere esservi stati di aiuto indipendentemente dalle usuali formalità turistiche. Cerchiamo di fare nostro lavoro con il cuore. Sono felice che la piccola abbia bei ricordi della lezione sul Pony. Vi aspettiamo con piacere l'anno prossimo. Tengo a precisare comunque che io sono la collaboratrice della proprietaria Emanuela Gubbiotti.
Un caro saluto,
Michaela
Antonio B
“Favoloso è dir poco”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerso nella natura, Podere Calledro è il posto ideale per trascorrere qualche giorno di relax. Il posto ci dà subito un'ottima impressione anche grazie alla gentilezza e alla totale disponibilità di Michela. Appartamenti nuovi e pulitissimi forniti di tutti i comfort (forno, microonde, posate, bicchieri, caffettiera ecc.) Prodotti già presenti per la colazione e inoltre abbiamo ricevuto anche una buonissima crostata di benvenuto. Piscina sempre pulita e zona relax fantastica! Ci ritorneremo sicuramente. Saluti da Castellammare di Stabia.

1 set 2015
Carissimi, grazie per la bella recenzione. Siamo stati lieti avervi avuto a Podere Calledro. Siete una bellissima famiglia. Sono felice che il vostro soggiorno sia stato secondo le vostre aspettative. Sarà per noi un grande piacere avervi di nuovo nostri ospiti. Un saluto caloroso a voi tutti.