“Posto stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

irenelafa
Messina, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Posto stupendo eravamo 4 adulti e 4 bambini e due cagnolini.
Camere molto belle,pulizia eccellente,a Petaara molto pofenale e gentile.
Maneggi supendo.s

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
10 gen 2016
Grazie Irene, siete stati degli ospiti molto graditi per la vostra gentilezza e l'ordine lasciato negli appartamenti, nonostante la presenza dei cagnolini (bellissimi!).
Ringraziamo per la recensione e vi aspettiamo in una prossima occasione
Emanuela
Laura E
“Capodanno 2015”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Posto bellissimo, vicino a Roma immerso nel verde appartamenti molto rifiniti e puliti. Che dire .....da andarci ...

6 gen 2016
Grazie Laura, siamo felici della vostra bellissima recensione e vi aspettiamo per la prossima primavera- estate con piscina aperta e pony a disposizione per i vostri bambini.
Emanuela
vaxgelli
Sesto F.no
“Un paradiso! Esperienza fantastica!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sinceramente non ricordo di aver mai soggiornato in una struttura tanto bella ed ospitale.
Il Podere Calledro è veramente un paradiso. La struttura è immersa nella natura e sembra di stare a casa, grazie anche all'accoglienza familiare di Emanuela.
Gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi e dotati di tutti i comfort. Avevamo a disposizione cucina e forno, ma anche tostapane, caffettiera, stoviglie, posate, bicchieri e tutto quello che abbiamo solitamente anche a casa.
L'appartamento, dotato di un bellissimo portico con tanto di tavolino esterno, si affaccia su una bella piscina.
Per la colazione ci sono stati forniti prodotti in abbondanza per soddisfare ogni esigenza, ed al nostro arrivo siamo stati accolti con una buonissima crostata di benvenuto.
La struttura inoltre è dotata anche di un centro di equitazione veramente stupendo, tanto che le nostre due bambine hanno potuto fare una lezione in sella al pony "nocciolina".

Che dire, appena si presenterà l'occasione ci torneremo sicuramente!

PS: è ottima anche la posizione, veramente strategica. Noi ci siamo stabiliti al Podere Calledro per poi visitare, nel corso dei 3 giorni, il venerdì le cascate delle Marmore (a 30' di distanza) ed i paesini lì intorno (San Gemini e Narni), il sabato Roma (a 45' di macchina), ed infine Bagnoregio ed Orvieto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Grif G
Bolzano, Italia
“Miglior struttura di sempre! Meraviglioso!!!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo! Lo staff è gentilissimo e super disponibile! La proprietaria Michaela ci è perfino venuta a prendere a qualche km dal podere perchè c'era stato un problema col navigatore. La bambina di 4 anni ha pure potuto provare l'emozione di andare a cavallo e mi chiede ancora di vedere il video della lezione. La piscina era pulitissima ed era quello che ci voleva dopo un lungo viaggio (Calabria). E' stata la miglior struttura in cui abbiamo soggiornato! 10 e lode! Complimenti!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cordialità,pulizia appartamento e piscina.
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto!
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 set 2015
Cara famiglia, grazie per la bella recenzione. E stato per noi un piacere esservi stati di aiuto indipendentemente dalle usuali formalità turistiche. Cerchiamo di fare nostro lavoro con il cuore. Sono felice che la piccola abbia bei ricordi della lezione sul Pony. Vi aspettiamo con piacere l'anno prossimo. Tengo a precisare comunque che io sono la collaboratrice della proprietaria Emanuela Gubbiotti.
Un caro saluto,
Michaela
Antonio B
“Favoloso è dir poco”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerso nella natura, Podere Calledro è il posto ideale per trascorrere qualche giorno di relax. Il posto ci dà subito un'ottima impressione anche grazie alla gentilezza e alla totale disponibilità di Michela. Appartamenti nuovi e pulitissimi forniti di tutti i comfort (forno, microonde, posate, bicchieri, caffettiera ecc.) Prodotti già presenti per la colazione e inoltre abbiamo ricevuto anche una buonissima crostata di benvenuto. Piscina sempre pulita e zona relax fantastica! Ci ritorneremo sicuramente. Saluti da Castellammare di Stabia.

1 set 2015
Carissimi, grazie per la bella recenzione. Siamo stati lieti avervi avuto a Podere Calledro. Siete una bellissima famiglia. Sono felice che il vostro soggiorno sia stato secondo le vostre aspettative. Sarà per noi un grande piacere avervi di nuovo nostri ospiti. Un saluto caloroso a voi tutti.
Fabrizio
Nola, Italia
“Relax e Cortesia”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

..........sulla strada del ritorno mio figlio:"Papà che bello stare in famiglia...ma tu le persone del podere li conoscevi? ed io: la famiglia è quella che tu senti come tale....
complimenti per l organizzazione e per la sorridente discrezione.
saluti da Fabrizio, Francesca e Antonio

Ho viaggiato con: Amici
Buonasera carissima famiglia,

è stato un immenso piacere avervi avuto nostri ospiti a Podere Calledro. Dite a Antonino che anche per noi è stato come ci conoscessimo già da tempo e le due risate ogni mattina hanno colorato pure le nostre giornate. Calledro è anche questo. Spero che ci rivedremo presto. Un saluto a tutti voi e grazie per quella bella e commovente recensione. Michaela
Ninno79
“Immerso nella natura!”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posto fantastico, immerso nella natura ma a due passi da Roma. Gli appartamenti sono nuovissimi, puliti e ben rifiniti; il personale è molto cortese, disponibile e simpatico.
Siamo rimasti quattro giorni con bimbo di 18 mesi, felicissimo di trascorrere le giornate tra i cavalli e la piscina.
CONSIGLIATISSIMO!!!

28 ago 2015
Cara Nicla e famiglia,

siamo stati molto lieti di avervi avuto a Podere Calledro. Siete persone molto simpatiche con le quali si parla sempre con piacere. Sono felice inoltre, che il piccolo Diego abbia potuto conoscere qui da noi, la natura, gli animali ed il nuoto.
Cordiali saluti
Michaela