“Immerso nella natura!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Spagnolo per primo
Ninno79
“Immerso nella natura!”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Posto fantastico, immerso nella natura ma a due passi da Roma. Gli appartamenti sono nuovissimi, puliti e ben rifiniti; il personale è molto cortese, disponibile e simpatico.
Siamo rimasti quattro giorni con bimbo di 18 mesi, felicissimo di trascorrere le giornate tra i cavalli e la piscina.
CONSIGLIATISSIMO!!!

28 ago 2015
Cara Nicla e famiglia,

siamo stati molto lieti di avervi avuto a Podere Calledro. Siete persone molto simpatiche con le quali si parla sempre con piacere. Sono felice inoltre, che il piccolo Diego abbia potuto conoscere qui da noi, la natura, gli animali ed il nuoto.
Cordiali saluti
Michaela
Daja7
Vicenza, Italia
“Che spettacolo! ”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Un fantastico posto immerso nella natura..molto curato nei dettagli! abbiamo soggiornato due notti su un meraviglioso appartamentino curatissimo e molto Coccolo dotato di ogni comfort.. Angolo cucina dotato di forno forno microonde tostapane ecc..consigliatissimo la Signora Emanuela disponibile e gentilissima ci torneremo

18 ago 2015
Grazie per il fantastico posto, ma voi siete una fantastica famiglia!
Ci auguriamo di potervi "coccolare" ancora.
Un caro saluto
Emanuela
ChiaraMax
Villafranca di Verona, Italia
“Super Relax & co.”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 giorni.
La proprietaria ci ha accolto da subito con gentilezza e cortesia ed è sempre stata disponibilissima durante tutto il nostro soggiorno.
Noi abbiamo soggiornato in un bilocale fronte piscina ed era molto pulito e spazioso. Avendo due bambine piccole la vicinanza alla piscina e' comodissima.
Nel podere ci sono anche i cavalli ed i pony e si possono fare delle lezioni.
Il podere e' immerso nella natura, e' un'oasi di tranquillità e relax e nello stesso tempo è vicinissimo a luoghi di interesse culturale importanti.
Lo consigliamo sicuramente è appena avremo di nuovo la possibilità ritorneremo.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 ago 2015
GRAZIE CHIARA,
NOI VI ASPETTIAMO PRESTO E ANCHE IL PONY "NOCCIOLINA"!

EMANUELA
MartinaNe
Campi Bisenzio, Italia
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato al podere per una sola notte (purtroppo). L'appartamento bellissimo e ben riscaldato; sul tavolo abbiamo trovato tre colombine di benvenuto per il giorno di Pasqua e tutto l occorrente per la colazione per l'indomani. Veramente accogliente così come la proprietaria, una signora deliziosa e disponibilissima.
Stupendi i tanti cavalli che si trovano nel maneggio.
Consigliatissimo!

10 apr 2015
Grazie per la bellissima recensione, è bello avere ospiti giovani belli e gentili come voi!!!
savex50
“Bella struttura”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato una sola notte in questo agriturismo e ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento era davvero bello curato in tutti i dettagli.
Stanza confortevole, bagno funzionale.
Condizionatori perfettamente funzionanti.
Tutto nuovo e pulito.
Unica nota negativa i prodotti che vengono lasciati per la colazione, tutti derivanti dal discount... E ciò stona con l'equilibrio delle bellezze del posto.
Magari,come suggerimento, con due euro in più da parte del gestore si potrebbe far trovare latte fresco,yogurt più genuini ecc..anche perche la spesa di 100 euro a notte sarebbe ancor più giustificata!
Nel complesso tutto molto bello.

27 gen 2015
Grazie per la bellissima recensione e ti aspettiamo da maggio in poi con piscina aperta e lettini a disposizione. E' doveroso precisare che selezioniamo con cura e attenzione i prodotti che forniamo ai nostri clienti per colazione: i biscotti sono prodotti da Balocco, i succhi di frutta da Parmalat o Polenghi, gli yogurt da Mila - Latte Montagna Alto Adige......che dire di più! Emanuela
Barbara C
“Meravigliosamente stupendo....”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Non ci sono molte parole per descrivere la meraviglia della location, l'atmosfera delicata e familiare del podere....l'eleganza nei particolari degli appartamenti.
Ho soggiornato con la mia famiglia in questo podere per 2 w.e. consecutivi....e presto ci torneremo, ormai ci sentiamo come a casa...mio figlio di 3 anni quasi me lo scordo, tra piccole passeggiate a cavallo e l'impegno nell'aiutare l'attività di un meraviglioso maneggio....è felice e stra impegnato, mi ritrovo a sentirmi dire "ciao mamma, a dopo!"
Ed in ultimo, ma non per importanza, la gentilezza e la cordialità di Emanuela, della sua famiglia e collaboratori che rendono la location un luogo dove sentirsi a casa...sereni e rilassati.
Un grazie particolare a Cinzia che ha fatto di mio figlio in solo 3 lezioni un bambino felice ed appassionato di cavalli....GRAZIE a tutti ed a molto presto!
Barbara, Marco, Marcella ed il piccolo Riccardo

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Chiaretta
“posto incantevole”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questo podere durante la settimana di Ferragosto e siamo stati accolti da Emanuela, la proprietaria, che non ci fatto mancare nulla (tortine-omaggio di benvenuto, acqua fresca in frigorifero e camera pronta anche se abbiamo anticipato il check-in).
Appartamento attrezzatissimo (pentole per cucinare, piatti, bicchieri etc, Phon)
Struttura immersa nel verde, piscina adatta anche ai bambini (da non sottovalutare) e poi relax sotto un cielo pieno di stelle (siamo stati fortunatissimi). Torneremo sicuramente!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la piscina
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?