“Soggiorno indimenticabile”

Eccellente - basato su 1 recensione

Cristiano
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Podere Calledro con la famiglia per un breve weekend e siamo rimasti tutti piacevolmente incantati dal fascino della location. Mia figlia ha avuto il suo primo contatto con i cavalli e se ne e' innamorata. Grazie al bel tempo di fine Maggio abbiamo anche fatto un tuffo in piscina. La stanza era' in realtà un appartamento con cucina completamente attrezzata dove era predisposto tutto il necessario per la colazione: caffe', biscotti, latte, yogurt, succo di frutta, crostatine fresche locali, etc. C'era un tavolo anche all'esterno dell'appartamento con vista sulla piscina e il paesaggio naturale in cui si e' immersi. Nei dintorni abbiamo visitato Narni e goduto un'ottima degustazione di vini in una delle tante cantine dei dintorni. Insomma, ci torneremo sicuramente. Non vedo l'ora.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
25 giu 2016
Grazie Cristiano per la bellissima recensione, per noi è una grande soddisfazione. Amiamo Podere Calledro e gli ospiti come voi che sanno apprezzare la natura e gli animali.
Vi aspettiamo presto
Emanuela