Tripadvisor
San Liberato
Pubblica
Posta in arrivo

“Gentilezza, professionalità e sapienti piatti ”
Recensione di Podernovo

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a San Liberato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In transito da Roma a Ravenna ci siamo fermati a Narni Scalo x l'ora di pranzo. Data un'occhiata su TripAdvisor e trovato qualche posticino interessante in zona, tra cui Podernuovo; mi ha messo curiosità che tutte le recensioni fossero ottime.
Bene ... dopo averci mangiato, confermo un ottimo 10 e lode.
Complimenti per l'ottima cucina, il bel posto e la gentilezza del servizio.
Speriamo di ritornare presto !!!

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati molto bene. Cucina attenta e curata. Personale gentilissimo. Tutti molto buono.
Complimenti.

Recensito 10 gennaio 2020

Quando ogni dettaglio ogni elemento ti procura benessere e felicità.ottima la location ,scelta menu con piatti tradizionali ma perfezionati come tortelli di chianina...materia prima forte la carne,da provare il carpaccio di festa.ogni ingrediente e prodotto in casa con perizia ,dalla salsa di pomodoro ,al vino e all',olio.ma la bellezza e scoprire questo posto unico tenere acqua in bocca e rivelarlo a pochi amici veri.Dolci buoni da farsi male

Recensito 3 gennaio 2020

Siamo stati 30-31 e 1, gruppo di 12 persone 6 ragazzi e 6 adulti appartamenti comunicanti molto belli e accoglienti. Location che merita veramente. Ottima colazione. Padrona di casa e personale veramente gentili, mi sono sentita a casa. Consigliatissimo e da riandare assolutamente.

Recensito 3 gennaio 2020

Abbiamo prenotato dei Casali.. 18 persone. Ambiente pulito e caldo, confortevole.
L accoglienza e la Disponibilità della signora è il vero punto di forza..
Ci siamo sentiti a casa.. In un ambiente bellissimo in mezzo alla natura. Colazione abbondante e senza punti negativi.. A maggio già saremo lì e capodanno prossimo già in programma.. Complimenti

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Podernovo hanno visto anche

Narni Scalo, Provincia di Terni

Conosci Podernovo? Condividi la tua esperienza!