“OTTIMA SOLUZIONE”

nicolapK2
Civitavecchia, Italia
“OTTIMA SOLUZIONE”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Abbiamo soggiornato con mia moglie per una sola notte, ma avremmo voluto restare. E' un appartamento su due piani, pulito ben arredato, e si gode di una pace surreale. Sembra di abitare in una grotta, con i muri a vista. Da programma avremmo dovuto cenare fuori, ma stavamo così bene che abbiamo fatto la spesa e abbiamo cenato in casa. Ottima disponibilità da parte della proprietaria.

Data del soggiorno: marzo 2017