“Splendida struttura”

Verona, Italia
Recensore livello 6
“Splendida struttura”
Recensito il 10 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura offre diverse soluzioni: noi (tre persone) siamo stati alloggiati in uno dei due mini appartamenti oggetto di una recentissima e assai ben riuscita ristrutturazione che insistono su di un bel cortile interno (il "giallo"; l'altro, identico, è chiamato il "blu"). Il giudizio è di massima soddisfazione: interni perfetti, spazi articolati su due livelli collegati da una comoda scala a chiocciola, dotazioni complete, domotica diffusa, tranquillità totale. Il tutto accompagnato dalla squisita disponibilità dei padroni di casa. Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2020