“Il posto giusto”
Recensione di La Fata by Giulia

La Fata by Giulia
Al n.4 in classifica su 4 Ristoranti a Summaga
Descrizione: Cucina tradizionale italiana casalinga , 2 km dall'uscita Portogruaro A4 ,ampio parcheggio , gentilezza cortesia .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero molto carino, ottima cucina, personale molto gentile e professionale.. che ci si fermi per un drink o per mangiare, merita davvero una sosta. Lo consiglio vivamente.

Recensito 11 maggio 2018

Oggi a pranzo mi sono fermato a mangiare da voi e devo dire che i piatti erano davvero ottimi. Come primo ho mangiato una carbonara cremosissima e davvero molto buona, per il secondo ho preso un piatto di manzo ma non mi ricordo bene il nome e vi dico che non ho mangiato mai una carne così tenera e saporita. Faccio i miei complimenti al vostro cuoco e anche al personale delle vostre Fate. sicuramente tornerò al più presto

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in un giorno infrasettimanale..non ci tornerò più, il personale che non veniva mai, che schiamazzava facendo anche discorsi "sconvenienti" ad altissima voce, cibo scadente..Non mi sono sentita a mio agio.

Giulia P, Proprietario alle La Fata by Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Buongiorno Signora ,

il nostro locale non ha la pretesa di essere un ristorante ,è un bar/tavola calda .
In quest' ottica cerchiamo di fare piatti semplici ma genuini e alla portata di tutte le tasche .
L'informalità del servizio è cosciente ,in linea con la filosofia del locale.
In sintesi credo che lei cercasse semplicemente un altro tipo di posto .
Ad ogni modo ,considerato che siamo aperti da pochi mesi ,sicuramente ci sono delle cose da migliorare ,e terremo sicuramente conto delle sue considerazioni in quest'ottica .
Spero abbia modo di verificare di persona i nostri progressi.
Ringraziandola per essere venuta ,

Cordiali Saluti

Recensito 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Giulia vale i 50 km fatti per una bionda da 33 cl...che sia mattino, pranzo, pomeriggio o sera, una sosta o viaggio a "la fata" ne vale sempre la pena.

Giulia P, Proprietario alle La Fata by Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Grazie Mille a PRESTO !!!

Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui di passaggio per un pranzo di lavoro... Ambiente carino e simpatico...con simpatiche ragazze che servono ai tavoli...piatti buoni e abbondanti..consigliato!!

Grazie Mille ! Cerchiamo di fare cose semplici ,tradizionali ma curate .A presto

Gli utenti che hanno visto La Fata by Giulia hanno visto anche

Summaga, Provincia di Venezia

Giai, Provincia di Venezia

Annone Veneto, Provincia di Venezia
Portogruaro, Provincia di Venezia

Conosci La Fata by Giulia? Condividi la tua esperienza!