“Pizza Buona”
Recensione di Master Pizza

Master Pizza
Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Annone Veneto
Descrizione: Siamo una pizzeria per asporto con consegne a domicilio, serviamo il comune di annone e i comuni limitrofi, oltre alla pizza classica, potete mangiare la SCROCHIARELLA pizza in pala alla romana, patate fritte , olive ascolane , verdure pastellate e su prenotazione focaccia genovese e rustica!! i I nostri impasti contengono tutti il lievito madre, usiamo materie prime di alta qualità ITALIANA!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente...prodotti di qualità ,abbondanza personale educato gentile , veloce e conpetente ...Locale elegante pulito

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio sia al telefono che nella pizzeria, la pizza è fantastica e qualità prezzo ottimo.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente eccezzionale, Matteo è sempre sul pezzo e propone sempre pizze ottime. Consigliato vivamente !!!!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati più di una volta e devo dire che sia la pizza e anche la scrocchiarella sono buonissime con ingredienti di qualità e con gusti molto particolari difficili da trovare in altre pizzerie d'asporto. La consiglio a tutti, non resterete delusi!

Gli utenti che hanno visto Master Pizza hanno visto anche

Annone Veneto, Provincia di Venezia

Conosci Master Pizza? Condividi la tua esperienza!