“Grande pace e relax assicurato”

Recensione di Appartamento Ulivi

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Polpenazze del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Excursion
“Grande pace e relax assicurato”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento in residence privato con parcheggio a pochi passi dall'ingresso di casa, i vicini sono molto discreti, ambiente tranquillissimo. Ideale per famiglie perchè le due camere hanno letti matrimoniali e a disposizione c'è anche un letto singolo estraibile e una culla per bebè. Location ideale per esplorare il lago e la Valtenesi con i suoi vigneti, panorami e castelli.
Bello anche il terrazzino attrezzato con un tavolo per cene all'aperto, con una comoda scala che da accesso diretto alla bellissima piscina!
Accoglienza calda da parte di Federica e Francesca, molto disponibili sia prima che durante il soggiorno per rendere la nostra vacanza perfetta. All'arrivo ci hanno fatto trovare frutta, acqua e succhi di frutta freschi.

Data del soggiorno: luglio 2017