“Splendido posto.”

Buccinasco, Italia
“Splendido posto.”
Recensito il 8 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendido ambiente, grandissimi spazi molto ben curato. Una vista meravigliosa. Tutto nuovo e molto ben rifinito. Buona cortesia del personale tranne al bar che sembravano dei ragazzi messi un po’ li per caso visto il poco utilizzo.
Cucina non eccelsa, infatti abbiamo deciso di girare le osterie e ristoranti della zona e raramente abbiamo mangiato nell'agriturismo. Pero sono stati corretti a comunicare che il ristorante veniva aperto occasionalmente. Che non era una loro specialità la cucina.
Bellissimo maneggio, cavalli splendidi e ben curati.
Peccato e purtroppo non è nato il feeling tra mia figlia e le maestre. Ma questo penso derivi dallo stile Western che non è il suo e dalle lezioni che duravano meno di mezz'ora. Vice versa probabilmente vedendo il poco entusiasmo e le difficoltà di mia figlia e loro molto impegnate con le ragazze abituali, anche a loro non è nato il feeling. Infatti mia figlia doveva fare 10 lezioni, ne ha fatto 4. Sembra che ad entrambe le parti andava bene. "Pazienza !".
Un posto che merita per un' Week end tranquillo. Se ripasso da quelle parti mi fermo di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2020
Vitto72
milano
“Come in un bel ranch texano”
Recensito il 23 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

che dire...già dall'ingresso si capisce tutto; posto bellissimo e curatissimo. Cavalli stupendi e possibilità di fare lezioni con professionisti/e giovani ma molto capaci. Il personale è tutto giovane e appassionato; camere belle e pulite, piscina con vista lago e animali per i bambini. What else.. ;-)

Data del soggiorno: giugno 2020
LOOKRE
“Un sogno diventato realtà”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Basta varcare il cancello di Pietra Cavalla per trovarsi in paradiso. Un luogo incantevole immerso tra gli ulivi dove l'accoglienza calorosa, la cura dei dettagli, la presenza di cavalli stupendi rendono il soggiorno un'esperienza incredibile. Il mio piccolo Raoul è rimasto entusiasta ed io sono felice di aver condiviso con lui questa settimana. Grazie ai proprietari di questo luogo magico per averlo creato, grazie ad Anna e Alice per la loro gentilezza, premura e pazienza e grazie ai ragazzi del ristorante sempre carinissimi con il mio bambino terremoto. Un abbraccio forte da noi due!

Data del soggiorno: agosto 2018
jaccar69
Innsbruck, Austria
“Un posto molto accogliente”
Recensito il 7 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati una settimana ed abbiamo avuto molta fortuna con il tempo. Il posto e bello e ci sono molti animali. Per una famiglia con bambini stupendo. Come abbiamo visto hanno finito la piscina e adesso e ancora più attrattivo per le famiglie.
La gente la sempre molto gentile. Tutto sempre ben pulito e il giardino e anche ben gestito. L'unica cosa che si potrebbe migliorare e il buffet della colazione. Ma seno un posto veramente molto rilassante e da raccomandare.

Data del soggiorno: aprile 2018
7 mag 2018
Grazie Angelo
E' stato un piacere avervi ospiti.
Vi aspettiamo ancora per provare sia la piscina che il nuovo buffet della colazione
A presto
Anna
Mattia M
Bareggio, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un vero ranch a pochi passi dal lago di garda... ad accogliervi varcato il cancello un lungo viale con bellissimi esemplari di cavalli e non solo... la mia vacanza con moglie e amico a 4 zampe è stata perfetta in un luogo dove si respira natura e amore per gli animali . .. la mia cagnolona era felicissima di esser ben accetta e poter vagare libera per tutta la struttura in compagnia dei tanti cani presenti ... un sogno che ti aspetti all'estero ma forse questo è un segno che anche in Italia le cose stanno cambiando e il nostro amico a 4 zampe non è un accessorio ma un membro della famiglia... bravissimi sono sicuro che ci rivedremo presto!!
Per quanto riguarda la struttura, è nuovissima e ben fatta ...stanze accoglienti con quel tocco di di cavallerizzo che contraddistingue pietra cavalla... tutto davvero bello spero solo che implementino la possibilità di poter anche pranzare e cenare li ... consiglio a chi vorrà andarci di farsi dire dalla struttura un indirizzo vicino che il navigatore riconosce altrimenti vi farà fare tante serade sterrate e strette. Voglio ringraziare Anna per la sua gentilezza e ospitalità.

Data del soggiorno: dicembre 2017
antoniogr
Castelnuovo Magra, Italia
“Un resort con i fiocchi!”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Agriturismo di recentissima realizzazione è immerso negli uliveti che si affacciano, a scalare, sul Garda. Paradiso per gli amanti della natura desiderosi di trascorrere qualche giorno di assoluto relax.
Arredato con gusto correlato all’ambiente, offre agli ospiti ogni comfort e massima privacy.
Equitazione all’interno e possibilità di praticare altri sports nelle immediate vicinanze (vela-golf-trekking-mountain bike) da unire a cultura, buon cibo e, va da se’, eccellenti vini.
Gentilezza, cortesia e disponibilità delle titolari Anna e Serena a cornice di una splendida location che si completerà,nel prossimo futuro, con il servizio di ristorazione.
Eccellente olio e altri prodotti dell’agriturismo in vendita
Questo è un resort con i fiocchi
Arrivederci alla prossima e complimenti

Data del soggiorno: novembre 2017
guidocap
“Bellissimo”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci fermiamo in questo agriturismo stile ranch, per vedere il lago di Garda. Bellissimo. Già dall'ingresso.Le camere curate nei minimi dettagli richiamano lo stile da ranch americano e hanno tutte vista mozzafiato. Hanno la cura di un albergo stellato. La colazione all'aperto deliziosa con vista mozzafiato e atmosfera calorosa . Il personale gentile e competente sia che vogliate dedicarvi all'equitazione ( specialità della casa) o che abbiate semplicemente bisogno di rilassarvi. Aspettiamo imminente apertura del ristorante con barbeque. Insomma ... consigliatissimo e ci torneremo senz'altro

Data del soggiorno: settembre 2017