“Oasi di relax”

Mattia M
Bareggio, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un vero ranch a pochi passi dal lago di garda... ad accogliervi varcato il cancello un lungo viale con bellissimi esemplari di cavalli e non solo... la mia vacanza con moglie e amico a 4 zampe è stata perfetta in un luogo dove si respira natura e amore per gli animali . .. la mia cagnolona era felicissima di esser ben accetta e poter vagare libera per tutta la struttura in compagnia dei tanti cani presenti ... un sogno che ti aspetti all'estero ma forse questo è un segno che anche in Italia le cose stanno cambiando e il nostro amico a 4 zampe non è un accessorio ma un membro della famiglia... bravissimi sono sicuro che ci rivedremo presto!!
Per quanto riguarda la struttura, è nuovissima e ben fatta ...stanze accoglienti con quel tocco di di cavallerizzo che contraddistingue pietra cavalla... tutto davvero bello spero solo che implementino la possibilità di poter anche pranzare e cenare li ... consiglio a chi vorrà andarci di farsi dire dalla struttura un indirizzo vicino che il navigatore riconosce altrimenti vi farà fare tante serade sterrate e strette. Voglio ringraziare Anna per la sua gentilezza e ospitalità.

antoniogr
Sarzana, Italia
“Un resort con i fiocchi!”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Agriturismo di recentissima realizzazione è immerso negli uliveti che si affacciano, a scalare, sul Garda. Paradiso per gli amanti della natura desiderosi di trascorrere qualche giorno di assoluto relax.
Arredato con gusto correlato all’ambiente, offre agli ospiti ogni comfort e massima privacy.
Equitazione all’interno e possibilità di praticare altri sports nelle immediate vicinanze (vela-golf-trekking-mountain bike) da unire a cultura, buon cibo e, va da se’, eccellenti vini.
Gentilezza, cortesia e disponibilità delle titolari Anna e Serena a cornice di una splendida location che si completerà,nel prossimo futuro, con il servizio di ristorazione.
Eccellente olio e altri prodotti dell’agriturismo in vendita
Questo è un resort con i fiocchi
Arrivederci alla prossima e complimenti

guidocap
“Bellissimo”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci fermiamo in questo agriturismo stile ranch, per vedere il lago di Garda. Bellissimo. Già dall'ingresso.Le camere curate nei minimi dettagli richiamano lo stile da ranch americano e hanno tutte vista mozzafiato. Hanno la cura di un albergo stellato. La colazione all'aperto deliziosa con vista mozzafiato e atmosfera calorosa . Il personale gentile e competente sia che vogliate dedicarvi all'equitazione ( specialità della casa) o che abbiate semplicemente bisogno di rilassarvi. Aspettiamo imminente apertura del ristorante con barbeque. Insomma ... consigliatissimo e ci torneremo senz'altro

elitFiren
firenze
“Tre giorni indimenticabili”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appena arrivi a Pietra Cavalla ti rendi conto subito che il posto è più bello e più grande rispetto a come lo avevi visto in foto.
Serena e Anna e tutti quelli che ci lavorano sono molto gentili e ospitali.
Le camere sono tutte molto belle, nuove ...vista Lago di Garda. La scuderia è bellissima, tutto è molto curato e pulito. Tommaso che ha 8 anni ed ha paura dei cavalli ha anche fatto la prima lezione in arena con Serena che è una campionessa.
Grazie, abbiamo passato una bellissima vacanza.
Elia, Valentina e Tommaso

corri63
Varedo, Italia
“Che dire”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un grazie ad Anna per averci ospitato in un posto bellissimo con delle camere graziose ed un contesto top...che dire e il titolo della recensione perché non c'è nulla da dire se non andateci...un grazie per la bella vacanza

fanellini
“Posto perfetto per chi ama i cavalli”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo splendido agriturismo. È un posto favoloso, molto rilassante e perfetto per chi vuole stare a stretto contatto con i cavalli, tenuti in ottime condizioni...Colazione molto buona e assortita, camere pulite e molto curate. Anche il nostro cane ha trovato il suo ambiente ideale. Ritorneremo sicuramente!!!

sabrina c
dossena
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo magnifico Agriturismo e ci siamo trovati benissimo, tutto molto curato, pulito e tranquillo.
La gentilezza di Anna è stata unica.
I bambini erano felicissimi di stare a contatto con gli animali e non volevano più partire.
Consigliatissimo....ci torneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini