“Bellissimo”

Tedesco per primo
guidocap
“Bellissimo”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci fermiamo in questo agriturismo stile ranch, per vedere il lago di Garda. Bellissimo. Già dall'ingresso.Le camere curate nei minimi dettagli richiamano lo stile da ranch americano e hanno tutte vista mozzafiato. Hanno la cura di un albergo stellato. La colazione all'aperto deliziosa con vista mozzafiato e atmosfera calorosa . Il personale gentile e competente sia che vogliate dedicarvi all'equitazione ( specialità della casa) o che abbiate semplicemente bisogno di rilassarvi. Aspettiamo imminente apertura del ristorante con barbeque. Insomma ... consigliatissimo e ci torneremo senz'altro

elitFiren
firenze
“Tre giorni indimenticabili”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appena arrivi a Pietra Cavalla ti rendi conto subito che il posto è più bello e più grande rispetto a come lo avevi visto in foto.
Serena e Anna e tutti quelli che ci lavorano sono molto gentili e ospitali.
Le camere sono tutte molto belle, nuove ...vista Lago di Garda. La scuderia è bellissima, tutto è molto curato e pulito. Tommaso che ha 8 anni ed ha paura dei cavalli ha anche fatto la prima lezione in arena con Serena che è una campionessa.
Grazie, abbiamo passato una bellissima vacanza.
Elia, Valentina e Tommaso

corri63
Varedo, Italia
“Che dire”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un grazie ad Anna per averci ospitato in un posto bellissimo con delle camere graziose ed un contesto top...che dire e il titolo della recensione perché non c'è nulla da dire se non andateci...un grazie per la bella vacanza

fanellini
“Posto perfetto per chi ama i cavalli”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo splendido agriturismo. È un posto favoloso, molto rilassante e perfetto per chi vuole stare a stretto contatto con i cavalli, tenuti in ottime condizioni...Colazione molto buona e assortita, camere pulite e molto curate. Anche il nostro cane ha trovato il suo ambiente ideale. Ritorneremo sicuramente!!!

sabrina c
dossena
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo magnifico Agriturismo e ci siamo trovati benissimo, tutto molto curato, pulito e tranquillo.
La gentilezza di Anna è stata unica.
I bambini erano felicissimi di stare a contatto con gli animali e non volevano più partire.
Consigliatissimo....ci torneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Morena M
“Un location da sogno per momenti di completo relax”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Che dire.. Pietra Cavalla è il posto ideale per chi vuole passare un po' di tempo immerso nella natura. Paesaggi da cartolina e personale gentilissimo. Consigliato sicuramente.

19 lug 2016
Grazie Morena, vi aspettiamo ancora volentieri nel nostro agriturismo.
a presto ciao
anna & serena
52Roro
Provincia di Brescia, Italia
“Western a Polpenazze”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho passato il fine settimana con tutta la famiglia .
Nessuna delusione , anzi, tutto meglio di quanto immaginato curiosando sul sito.
Cavalli splendidi, tanto verde , e istruttori veramente pazienti così , proprio tutti, possono fare passeggiate. Insomma tutto quanto ci si aspetta da un maneggio di qualità.
ma c'è quel qualcosa in più... il legame che Serena ed Anna hanno con i loro cavalli " si sente" ed è semplicemente BELLO !!!

Ho viaggiato con: Familiari
23 giu 2016
Grazie a voi ,ospitarvi e farvi conoscere il nostro mondo è stato stupendo,speriamo di riavervi presto nel nostro ranch per nuove avventure
A presto
Serena & Anna Pietra Cavalla