Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Lomagna
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

il 15 gennaio con mio marito ci siamo fermati a pranzo in questo grazioso ristorante immerso nel Parco di Montevecchia. La sala con camino al primo piano è semplice ma accogliente così come il cameriere gentilissimo. La qualità dei cibi è ottima; abbiamo preso una tagliata con verdure bollite ed un brasato con polenta e patate al forno. La carne era molto tenera e la tagliata con cottura media esattamente come da me richiesta. Le porzioni sono abbondanti e non essendo dei gran mangioni ci siamo fermati a questa senza provare altri loro piatti.
Mio marito è poi ritornato con amici ed hanno ordinato il risotto con l'ossobuco che era altrettanto buono. Prezzi assolutamente abbordabili. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piatti tipici milanesi e brianzoli. Cibo davvero di qualità,servizio rustico ma molto cordiale e simpatico. Prezzi nella media. Sicuramente ci tornerò.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Eravamo di strada per recarci ad un appuntamento. Non siamo di zona e non conoscevamo alcun locale quindi ci siamo fermati da Tricudai perché passavamo all'ora di pranzo. Siamo stati accolti con calore e gentilezza. Il locale che all'entrata è un bar tabaccheria si rivela. Al piano di sopra con una sala da pranzo caratteristica arredata in legno e dotata di caminetto funzionante. Abbiamo scelto il menu lavoro per mancanza di tempo ma già di per sé è stato una scoperta che ci ha fatto quasi dimenticare che non eravamo lì per pranzare. Supponiamo quali piaceri ci avrebbe risarvato accedere al menu alla carta e purtroppo abitiamo in altra parte d'Italia e probabilmente non ci capiterà più di tornare in quel di Lomagna.
Questa recensione però ci sta a cuore perché non ci dimenticheremo della giornata del 10 gennaio 2020 grazie a Tricudai.

Recensito 25 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di Natale. Ottimi piatti e ottima location, cibo abbondante e personale professionale ! Consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 settembre 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo sprecato il nostro tempo ed i nostri soldi in questo ristorante che nulla merita, a parte la location. Cibo veramente scadente al limite della decenza, se non addirittura sotto, attese interminabili e per concludere il tutto, la titolare è veramente scortese ed antipatica. Evitatelo!!!

Data della visita: maggio 2019
PaolaV2369, Proprietario alle Tricudai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2019

Buongiorno Signora Sarah , ci piacerebbe capire se la sua esperienza è veritiera.
Abbiamo controllato tutte le prenotazione del mese di Maggio e non ci risultano anniversari

Cosa avete mangiato al limite della decenza????

Quando tempo avete aspettato????

E cos’è successo con la titolare ???

Buona giornata
Paola Vertemati

Gli utenti che hanno visto Tricudai hanno visto anche

Osnago, Provincia di Lecco
Ronco Briantino, Provincia di Monza e Brianza

Montevecchia, Provincia di Lecco
Cernusco Lombardone, Provincia di Lecco

Carnate, Provincia di Monza e Brianza
Lomagna, Provincia di Lecco

Conosci Tricudai? Condividi la tua esperienza!