“carino, buono e accogliente”
Recensione di Trattoria da Laila

Trattoria da Laila
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Pioraco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo spendendo poco,la cameriera è stata accogliente e gentile. Torneremo sicuramente

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che siamo una coppia con bambino e avevamo pensato di prenotare passando di persona e così abbiamo fatto ....La cameriera che poi si è rivelata per niente cordiale ci ha chiesto dove preferivamo sederci al che ho pensato vicino la stufa visto il freddo . .E lei mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi. . Dopo un ora siamo tornati per pranzare e ci accorgiamo che il tavolo da noi prenotato era occupato da un altra famiglia con bambino. ..Abbiamo chiesto come mai non ci aveva lasciato il tavolo e di tutto punto lei ha risposto di : TI HANNO FREGATO! Non solo ha trattato malissimo noi ma anche gli altri ospiti ... e noi a questa risposta offesi siamo andati via...Il problema non è stato il tavolo ma la risposta e poi visto che lavoro nel settore vi consiglierei quando vi prenotano di mettere dei cartellini con il nome visto che l'avevo lasciato...È la base questa! Anzi l'abc! Alla fine di tutto chi è rimasto fregato siete stati voi perché ci avete dato la possibilità di scoprire un ristorante migliore. ..e con una accoglienza migliore!!!GRAZIE!!!!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene, rapporto qualità prezzo buona, servizio sufficiente, tempi d’attesa sufficienti. Da riprovare sicuramente.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Le migliori tagliatelle ai funghi. Costine di maiale ad arte. Vino della casa gradevolissimo. Prezzo onesto. Cameriere simpatico e preparato.
Locale tradizionale. Chalet di montagna inserito in una cornice naturale molto bella. Una bella passeggiata lungo il Potenza dopo pranzo.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Immersa in un paesaggio spettacolare a pochi passi da Pioraco c'è questa deliziosa trattoria in stile rustico.Primi buonissimi e fatti in casa,carne eccellente e servizio rapido.Il cameriere simpatico e gentile.Buon rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Laila hanno visto anche

Pioraco, Province of Macerata
Sefro, Province of Macerata

Fiuminata, Province of Macerata
Castelraimondo, Province of Macerata

Sefro, Province of Macerata
Camerino, Province of Macerata

Conosci Trattoria da Laila? Condividi la tua esperienza!

;