“molto buono”
Recensione di Quarto di bue

Quarto di bue
Prenota con
Quarto di bue non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Finalborgo
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Recensito 24 settembre 2017

raro trovare un locale così curato, dove la qualità degli ingredienti va a braccetto con il confort e il servizio, senza sgradevoli sorprese al momento del conto.
siamo in liguria?
sì! ma la gestione è argentina, la carne pure e il cuoco è uno che bada alla sostanza.
una rarità!

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se siete abituati a mangiare grigliate di carne di sicuro i piatti non vi rimarranno impressi: cibo nella media ma cameriera attenta alle nostre esigenze è pronta a rimediare agli errori della cucina: avevo chiesto di non avere la carne di agnello nella grigliata di carne ed invece era presente nel piatto. La cameriera ha cercato in tutti i modi di rimediare coccolandoci con un occhio di riguardo in più. Brava!

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Braceceria all'interno di Final Borgo, location molto bella, bagno pulitissimo.Due "panisse"fritte con peperoni marinati (molto poco...) Una grigliata di carne (spiedino troppo cotto quindi stopposo) salsiccia di Bra', costina di agnello ,braciole di maiale cottura ok.Patata farcita al formaggio e speck buona , patatine fritte nella media . Caffè nella Moka buonissimo, birra artigianale spagnola , un litro d'acqua microfiltrata , due coperti.€48,00 ps.tempi d'attesa un po lunghi ...cameriere gentilissimo ma poco informato sulle birre artigianali ( peccato!!!)...sicuramente tornerò per poter dare i 4 pallini che non ho dato in questa recensione....perché secondo me trip serve anche e soprattutto a far riflettere e a lavorare sulle critiche costruttive ...visto che lo staff e'molto giovane e con sicuramente tanta voglia ancora d'imparare!!!!

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tagliata carne ottima.
Salsiccia alla griglia molto buona.
Vino squisito.
Servizio e personale cortese e disponibile.
Amari offerti da loro di produzione propia.
Dolci particolari tra cui mi ha colpito quello al lavanda.
Caffè servito in una minuscola moca su un piattino con beccuccio del latte e tazzina mignon, tutto molto carino.
Qualità prezzo adeguati.
Eccellente!
Se mi capiterà l'occasione spero di tornarci sicuramente.

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante per chi ama la carne, noi lo abbiamo trovato ottimo, personale gentile e attento, qualità prezzo nella norma, ci ritorneremo sicuramente questo inverno.

Gli utenti che hanno visto Quarto di bue hanno visto anche

Finalborgo, Finale Ligure

Finalborgo, Finale Ligure

Conosci Quarto di bue? Condividi la tua esperienza!