“Stupenda”

Finalborgo
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Finalborgo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto incantevole, consigliatissimo adatto x escursioni in Mountain bike, moto e trekking. Adatto x famiglie e bambini

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Borgo tranquillo. Rilassante pieno di fiori e di negozi carini.mi è piaciuto molto.molto bella anche la basilica di San biagio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in gita a questo borgo lo scorso weekend, molto bello con vialetti caratteristici e un susseguirsi di negozietti e ristoranti che però non rovinano l'atmosfera. L'unica nota stonata è stata la brutta sorpresa di trovare il castello chiuso dopo un'arrampicata non indifferente, ma del resto siamo in Italia....

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto soltanto un’ora a disposizione per visitare questo bellissimo borgo. Il tempo sembra essersi fermato, le facciate delle case sono state e buona parte restaurate, la pavimentazione delle strade non è fortunatamente stata rifatta e la chiesa è riccamente decorata. Purtroppo un mercatino di vecchio ciarpame invadeva le viuzze, sarebbe il caso di tornare in settimana, senza turisti e con più tempo a disposizione.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre un piacere girare per le viuzze di questo borgo rimasto praticamente intatto nei secoli, arricchito di negozietti carini, anche originali e non banali, una passeggiata al suo Castello lassu' in alto non faticosa e che fa venire appetito. Appetito che calmerete grazie a tanti piccoli locali dal bar all'osteria o al ristorante. Ultimamente presa sempre piu' d'assalto da gruppi di bikers e da negozi di questo genere. A piedi od in bici, con silenzio e rispetto del nostro passato.

Gli utenti che hanno visto Finalborgo hanno visto anche

Varigotti, Finale Ligure
Borgio Verezzi, Riviera ligure

Borgio Verezzi, Riviera ligure

Conosci Finalborgo? Condividi la tua esperienza!