“Sta peggiorando parecchio”

Al n.8 in classifica su 116 Ristoranti a Sosua
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento questo ristorante e non mi sono mai lamentato, anzi l'ho spesso consigliato, ma oggi.... abbiamo mangiato veramente male.

Quattro persone a tavola seduti in sedie bassissime che ti rendono scomodo mangiare.

Una cameriera con buona volontà, ma che si vede bene che non ha nessuna esperienza (si dimentica il blocco note per prendere le ordinazioni, non conosce i piatti a menù, prende le ordinazioni dei piatti e non quelle da bere ecc.).

Scelgiamo la pasta con l'aragosta e dopo 4 minuti la cameriera torna dicendo che l'aragosta non c'è, un altro commensale ordina la burrata e dopo un po' torna di nuovo dicendo che anche la burrata non c'è... Ci dice di scegliere solo tra i piatti del giorno.

Ripieghiamo sulle pizze che arrivano dopo una lunga attesa 2 praticamente crude e 2 con il fondo bruciato (totalmente nero) per metà del fondo della pizza (il pizzaiolo non l'ha girata).

Il tutto accompagnato da continue punture di zanzare il che lascia facilmente intendere che di disinfestazione in questo ristorante non se ne fa... Cosa che altri a Sosua fanno regolarmente.

Insomma un trattamento e qualità scarsi.

Peccato perché una volta qui si stava e mangiava bene.

Se va avanti così... Addio Osteria Toscana di Sosua!

alessio t, Proprietario alle Osteria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Mi dispiace per la tua aragosta...ma in questo periodo non si può vendere...la pizza se non andava bene la potevamo rifare...senza nessun problema..le zanzare che ci vuoi fare siamo ai Caraibi e all' aperto...poi per il fatto che io chiuda per la pizza tua...voglio proprio vedere sono 20 che faccio questo lavoro e 5 qui...di certo non mi faccio problemi per quello che dici tu ...saluti

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono,pizza ottima...I primi abbondanti e davvero sapori...carne di qualita..staff cordiale..bravo Alessio..continua cosi

alessio t, Proprietario alle Osteria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Grazie mille...troppo gentile...

Recensito 21 marzo 2018

torno in vacanza a Sosua e come di consueto passo per l'Osteria Toscana di Alessio.. bene dirvi che si mangia ottimamente e che è un punto di riferimento tra i palati fini di chi ha avuto il piacere di conoscerlo, mi sembra ormai superfluo .. lo chef Alessio ha un grande pregio, oltre a quello di essere un toscano verace, ha il pregio di trovare sempre un guizzo di genio tra le sue portate .. proprio ieri ho gustato delle linguine all'aragosta fuori di testa, feschezza, sapore, bontà al punto di utilizzare il pane toscano fatto in casa, per fare la "scarpetta"... ero intenzionato a non lasciare nulla di avanzi dell'eccellente salsa..... tornare mi sembra oltre che un piacer un obbligo..

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di TOSCANA ai Caraibi, ottimo servizio da parte dei camerieri e Alessio il proprietario un asso in cucina per non parlare della sua conoscenza dei vini !!!! Carne e primi piatti di altissima qualità

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il migliore ristorante di Sosua imbattibile su carne e pesce prezzi super equilibrati con una buona selezione di vini... Io vado spesso e con piacere lo consiglio a tutti!!! Biggggg nella foto ragù di anatra buonissima!

Gli utenti che hanno visto Osteria Toscana hanno visto anche

Puerto Plata, Puerto Plata Province

Sosua, Puerto Plata Province

Conosci Osteria Toscana? Condividi la tua esperienza!