“UN OASI AI CARAIBI”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Bungalow natura village

LEONARDO
GORIZIA
“UN OASI AI CARAIBI”
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo incredibile villaggio dal 4 al 10 di settembre .
Siamo rimasti incredibilmente sorpresi dalla magnificenza di questo posto molto ben curato nei dettagli e coccolato dai colibrì .
Il buffet per la colazione è incredibilmente pieno di ogni prelibatezza dai dolci appena sfornati dalla frutta ricca di quei sapori che neanche conoscevamo .
Piscina incantevole e pulitissima , come pulitissime sono le camere e tutti gli ambienti dei bungalow .
Le spiagge e il centro della città sono a due passi facilmente raggiungibili a piedi .
All' interno del villaggio ci sono delle piccole aree botaniche ove ammirare la stupenda fioritura delle tipiche piante caraibiche .
Un ringraziamento ai titolari Elisabetta e Carlo che con la loro generosa accoglienza hanno reso unica la nostra permanenza nel villaggio .
Con immensa stima e gratitudine .
Leonardo e Giorgia

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto molto bello e curato nei dettagli
Aspetti meno apprezzati: mi e' piaciuto tutto
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
cris450
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura nuova, meravigliosa tutto curato nei minimi particolari....La classe non è acqua e la gestione italiana si vede e si respira in ogni cosa. I proprietari sono super disponibili, ci e' piaciuto proprio tutto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonella
Provincia di Gorizia, Italia
“Una Buona Permanenza”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo una coppia di Gorizia e abbiamo trascorso la nostra permanenza a Sosua presso Bungalow Natura Village.
La struttura offre bungalow comodissimi ad un prezzo abbordabile a tutti!
Pulizia, igiene, gentilezza e ospitalità sono all'ordine del giorno.
I proprietari Elisabetta e Carlo sono molto gentili e disponibili!
Consigliamo quindi questa struttura a famiglie con bambini, coppie e single.
Un caro saluto a Elisabetta e Carlo da Rudi e Antonella.....

Ho viaggiato con: Compagno/a
187849Pao
“una bella sorpresa”
Recensito il 1 giugno 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

siamo 4 amici che amiamo il caribe e casualmente ci siamo imbattuti in questa struttura davvero incantevole,per la posizione molto centrale e soprattutto per le bellissime persone che sono Elisabetta e Carlo, ti senti talmente coccolato dalle loro attenzione che non sembra di essere ha 12 ore di volo dall'italia bravi davvero,posto molto pulito e accogliente,colazione da favola e sempre disponibili a dare un buon consiglio,grazie dall'italia per aver fatto questa scelta di vita e per il coraggio che ha tanti ancora non hanno avuto un sincero BUENA SUERTE
Paolo

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
793luca
“OASI INCANTEVOLE”
Recensito il 22 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti della struttura nel mese di aprile, e possiamo confermare le gia' ottime recensioni scritte, posto perfetto, pulizia massima, ottima accoglienza e professionalita', Gentilezza e cortesia. Il posto e' situato in posizione strategica, vicino al centro e alla spiaggia, ma allo stesso tempo abbastanza fuori per stare tranquilli. Ottima la piscina, posto ideale sia per famiglie che per coppie. un saluto a Carlo e Elisabetta...da Luca e famiglia ... a presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: cio che vedi lo trovi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Simone A
Terracina, Italia
“Davvero incantevole!”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Il Natura Village si trova in una felice e tranquilla posizione dalla quale si raggiungono comodamente a piedi le bellissime spiagge di Sosua o il suo movimentato centro cittadino; i bungalow sorgono all'interno di un bellissimo giardino tropicale con alberi da mango, palme e fiori coloratissimi. La caratteristica di questo graziosissimo residence è la cura del dettaglio, che si percepisce in ogni angolo della struttura. Gli alloggi sono davvero molto comodi e curati in ogni particolare, dalla presenza del Wi-Fi gratuito e velocissimo, alla piscina con cascata in pietra, al lavandino del bagno, ricavato da una grande pietra calcarea. La sensazione dominante durante il soggiorno è quella di trovarsi immersi un un'oasi naturale, verde di tranquillità e relax. Un plauso ai proprietari per la cura del servizio, per l'attenzione ad ogni esigenza degli ospiti e per la realizzazione di questo incantevole posto. Assolutamente da consigliare, anche per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Rimini
Recensito il 19 febbraio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie