Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se decidete di fermarvi a Sosua, cosa che personalmente sconsiglio visto che la sera non si può uscire, il Piergiorgio è una buona soluzione: ha una buona posizione sulla baia, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, belle camere e molto pulite. poi, come spesso accade nei Caraibi, non sono organizzatissimi e sicuramente servirebbe un po di manutenzione ma il livello nel complesso è più che buono. è inoltre molto vicino alla spiaggia di sosua, molto bella. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2016

Ci sono quei posti che fino a che non ci vai non pensi possano esistere. Il Piergiorgio Palace Hotel è sicuramente uno di questi. Scorrendo le foto che ho fatto si può agevolmente capire il perché.
La struttura è a picco sull’oceano sull’incantevole baia di Sosua con panorami mozzafiato e vedute incredibili soprattutto al tramonto.
Il posto è di un romanticismo unico. La struttura bianca di stile vittoriano si inserisce perfettamente nell’ambiente caraibico circostante e, al contrario di altre, valorizza in pieno questo tratto di costa vedendola anche dal mare.
La stanze ampia e dotata dei principali confort che sono necessari: aria condizionata, frigo, asciugacapelli, ecc.. Ovviamente la camera con vista sull’oceano è unica
L’albergo ha ormai qualche anno, ma la manutenzione quotidiana contribuisce a mantenere la struttura in piena efficienza
Il punto di forza dell’albergo è sicuramente il giardino: i profumi ed i colori sono qualcosa di fantastico.
A pochi minuti a piedi c’è la spiaggia della baia di Sosua.
All’hotel decisamente comoda la possibilità di avere in prestito dei teli da mare.
La cortesia del personale è un altro punto di forza dell’albergo
Piergiorgio Palace è davvero forte.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2015

Vicino alla spiaggia di Sosuà, sulla scogliera si godono panorami e tramonti bellissimi.
Peccato sia un po' lasciato andare come manutenzione.
Personale gentilissimo.
Qualità; prezzo; posizione molto buoni.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

La posizione è molto bella, ma hotel e vecchio e necessità di manutenzione, inoltre segnalano tanti servizi gratuiti che non hanno, tipo 5€ per una cassaforte al giorno e un furto, ci sono vicinissimo molti posti migliori con tanti servizi

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2014

Anche io per la seconda volta sono stato in questa struttura fantastica. Il posto è sempre mantenuto benissimo e con tanta cura da parte dei proprietari ... il giardino continua ad essere sempre bellissimo e curatissimo .... le terrazze sull'oceano concedono una veduta stupenda.
Il mangiare come al solito è curato molto sia sotto il profilo gusto che come veduta del piatto. Complimenti a tutto lo staff sempre molto gentile ed educato.
Finalmente un posto dove i proprietari si concedono dando anche consigli sui posti da visitare.
Grazie lo consiglio vivamente a tutti.
Spero di tornare presto in questa struttura

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze con vista OCEANO - credo che vengano definite stanze con veduta TROPICALE ma basta chiedere che si otterranno risposte esaudienti e veritiere.
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo