Recensioni (4.289)
1.421
1.396
1.421
Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Questo resort non dovrebbe nemmeno avere le 3 stelle, camere vecchie e sporche, scarse condizioni igieniche , cibo di pessima qualità, a causa delle cattiva igiene ho passato 10 giorni in clinica, dalle analisi e risultato un germe che si trova nel cibo .
Nelle vasche jacuzzi la gente fa i propri bisogni, ci sono divieti di bere e entrare vestiti invece c'è di tutti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È la prima recensione non favorevole che scrivo ....sono stato qui 11 giorni e devo dire molto male ...il posto sarebbe stupendo per collocamento ma la cucina lascia molto a desiderare specialmente quella a la carta ....le camere poi sono veramente disastrate (ne ho viste 4) e la pulizia lascia molto a desiderare ....non ho messo un punteggio minore solo perche il personale di servizio ti tratta molto bene e sono sempre sorridenti

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2014

Resort situato nel centro di Sosùa, camere confortevoli e abbastanza pulite. Personale della reception molto cordiale e preparato ad accogliere i turisti. Il cibo di buona qualità, cuochi preparatissimi e gentili. Il personale di sala molto competente e educati con i clienti, come pure i bartender sempre pronti con il sorriso e a ritmo di musica preparare ottimi drinks dei clienti.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, Lospitemisterio... C
Recensito 29 novembre 2014

Soggiorno di una settimana in questo complesso all inclusive.
Sola la posizione è una nota positiva.
camere da ristrutturare,bagno con piastrelle rotte,tubi arruginiti,fili elettrici scoperti.
Impianto wifi a pagamento e malfunzionante(assente nelle camere).
La ristorazione è assai scadente...la quantità è abbondante ma di qualità assolutamente bassa.
carne da non mangiare per il sapore disgustoso,la frutta mai presente a cena(o solo banane).
Personale gentile.
le piscine sono molto belle,ma sconsiglio di prendere i teli ..li ho trovati sporchi.
Anche se il prezzo è basso,si può trovare di meglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2014

Ci sono stato la settimana prima di pasqua, già all'arrivo problemi con la chiave elettronica che non riusciva ad aprire la porta, ricaricata per 2 volte. Solo la posizione sul mare è ottima, scadenti invece le strutture con sdraio e lettini fatiscenti quando non sono rotti proprio. Gli asciugamani distribuiti per la spiaggia o la piscina sembrano stracci per pulire in terra tanto sono scoloriti e sdruciti Quando ha piovuto, pioveva in bagno con infiltrazioni dal soffitto. Se poi vuoi fare la doccia nell'ora di punta scordatelo, o almeno scordati di farlo con l'acqua calda, perché non viene. I drink ai vari bar sono meno che mediocri, tanto ghiaccio e poco del resto. Il cibo del self service sempre uguale non dico cattivo ma la scelta è veramente ridotta. La sera, in una settimana, solo una animazione di ballo e direi piuttosto insufficiente. Unica nota positiva è che non ho speso tutti i soldi che occorrono prenotando dall'Italia ( veramente buttati dalla finestra se ci andate) poiché ha prenotato un amico che vive in Dominicana e abbiamo speso molto meno.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanza in un altro resort!
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia