Casa Marina Beach & Reef
Ahnvee Resort & Sports(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
236 USD
179 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
New Garden Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Hotwire.com
  • Colazione inclusa
Coral Blanco Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
63 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Condo Hotel Plaza Europa(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
47 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Voramar Sosua(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
52 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Rocky's Rock & Blues Bar and Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
Travelocity
  • Ristorante
Hotel el Rancho(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Tropix Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Booking.com
Casa-22(Sosua)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (4.106)
4.106 risultati
1.298
1.367
1.298
1.367
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È la prima recensione non favorevole che scrivo ....sono stato qui 11 giorni e devo dire molto male ...il posto sarebbe stupendo per collocamento ma la cucina lascia molto a desiderare specialmente quella a la carta ....le camere poi sono veramente disastrate (ne ho viste 4) e la pulizia lascia molto a desiderare ....non ho messo un punteggio minore solo perche il personale di servizio ti tratta molto bene e sono sempre sorridenti

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2014

Resort situato nel centro di Sosùa, camere confortevoli e abbastanza pulite. Personale della reception molto cordiale e preparato ad accogliere i turisti. Il cibo di buona qualità, cuochi preparatissimi e gentili. Il personale di sala molto competente e educati con i clienti, come pure i bartender sempre pronti con il sorriso e a ritmo di musica preparare ottimi drinks dei clienti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, Lospitemisterio... C
Recensito 29 novembre 2014

Soggiorno di una settimana in questo complesso all inclusive.
Sola la posizione è una nota positiva.
camere da ristrutturare,bagno con piastrelle rotte,tubi arruginiti,fili elettrici scoperti.
Impianto wifi a pagamento e malfunzionante(assente nelle camere).
La ristorazione è assai scadente...la quantità è abbondante ma di qualità assolutamente bassa.
carne da non mangiare per il sapore disgustoso,la frutta mai presente a cena(o solo banane).
Personale gentile.
le piscine sono molto belle,ma sconsiglio di prendere i teli ..li ho trovati sporchi.
Anche se il prezzo è basso,si può trovare di meglio!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2014

Ci sono stato la settimana prima di pasqua, già all'arrivo problemi con la chiave elettronica che non riusciva ad aprire la porta, ricaricata per 2 volte. Solo la posizione sul mare è ottima, scadenti invece le strutture con sdraio e lettini fatiscenti quando non sono rotti proprio. Gli asciugamani distribuiti per la spiaggia o la piscina sembrano stracci per pulire in terra tanto sono scoloriti e sdruciti Quando ha piovuto, pioveva in bagno con infiltrazioni dal soffitto. Se poi vuoi fare la doccia nell'ora di punta scordatelo, o almeno scordati di farlo con l'acqua calda, perché non viene. I drink ai vari bar sono meno che mediocri, tanto ghiaccio e poco del resto. Il cibo del self service sempre uguale non dico cattivo ma la scelta è veramente ridotta. La sera, in una settimana, solo una animazione di ballo e direi piuttosto insufficiente. Unica nota positiva è che non ho speso tutti i soldi che occorrono prenotando dall'Italia ( veramente buttati dalla finestra se ci andate) poiché ha prenotato un amico che vive in Dominicana e abbiamo speso molto meno.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanza in un altro resort!
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2014

Bellissimo resort situato nel centro di Sosùa, location tropicale affacciata sull'oceano, Giardino molto curato con varie piscine per tutti i gusti . Le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata soprattutto porte e piastrelle. Ottima la cucina nei vari ristoranti con personale molto cordiale e attento alle esigenze dell'ospite; così pure i vari chioschi bar situati all'interno del resort. Meno cordiali e svogliati il personale addetto alla consegna degli teli da mare, così pure poco cordiali e accomodanti il personale della reception (musoni, e poco socievoli con i cliente) cosa importantissima chi decide di voler lavorare nell'accoglienza degli ospiti. Qualità prezzo, molto buono, quasi all'altezza di un 4 stelle. Consigliato a chi vuole riposarsi in un clima tropicale .

Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Grazie, Lospitemisterio... C