Infiniti Blu Luxury Ocean Front Condos(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
53 USD
  • Parch. gratis
Casa Valeria Boutique Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Condo Hotel Plaza Europa(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
78 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 47 USD a notte.

New Garden Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
77 USD
75 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Don Andres(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
53 USD
  • Parch. gratis
Coco Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
30 USD
  • Parch. gratis
Coral Blanco Boutique Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
65 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Bungalows Natura Village(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
63 USD
  • Piscina
Tropix Hotel(Sosua)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Recensioni (4.213)
4.213 risultati
1.350
1.406
1.350
1.406
Recensito 29 novembre 2014

Soggiorno di una settimana in questo complesso all inclusive.
Sola la posizione è una nota positiva.
camere da ristrutturare,bagno con piastrelle rotte,tubi arruginiti,fili elettrici scoperti.
Impianto wifi a pagamento e malfunzionante(assente nelle camere).
La ristorazione è assai scadente...la quantità è abbondante ma di qualità assolutamente bassa.
carne da non mangiare per il sapore disgustoso,la frutta mai presente a cena(o solo banane).
Personale gentile.
le piscine sono molto belle,ma sconsiglio di prendere i teli ..li ho trovati sporchi.
Anche se il prezzo è basso,si può trovare di meglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2014

Ci sono stato la settimana prima di pasqua, già all'arrivo problemi con la chiave elettronica che non riusciva ad aprire la porta, ricaricata per 2 volte. Solo la posizione sul mare è ottima, scadenti invece le strutture con sdraio e lettini fatiscenti quando non sono rotti proprio. Gli asciugamani distribuiti per la spiaggia o la piscina sembrano stracci per pulire in terra tanto sono scoloriti e sdruciti Quando ha piovuto, pioveva in bagno con infiltrazioni dal soffitto. Se poi vuoi fare la doccia nell'ora di punta scordatelo, o almeno scordati di farlo con l'acqua calda, perché non viene. I drink ai vari bar sono meno che mediocri, tanto ghiaccio e poco del resto. Il cibo del self service sempre uguale non dico cattivo ma la scelta è veramente ridotta. La sera, in una settimana, solo una animazione di ballo e direi piuttosto insufficiente. Unica nota positiva è che non ho speso tutti i soldi che occorrono prenotando dall'Italia ( veramente buttati dalla finestra se ci andate) poiché ha prenotato un amico che vive in Dominicana e abbiamo speso molto meno.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanza in un altro resort!
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2014

Bellissimo resort situato nel centro di Sosùa, location tropicale affacciata sull'oceano, Giardino molto curato con varie piscine per tutti i gusti . Le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata soprattutto porte e piastrelle. Ottima la cucina nei vari ristoranti con personale molto cordiale e attento alle esigenze dell'ospite; così pure i vari chioschi bar situati all'interno del resort. Meno cordiali e svogliati il personale addetto alla consegna degli teli da mare, così pure poco cordiali e accomodanti il personale della reception (musoni, e poco socievoli con i cliente) cosa importantissima chi decide di voler lavorare nell'accoglienza degli ospiti. Qualità prezzo, molto buono, quasi all'altezza di un 4 stelle. Consigliato a chi vuole riposarsi in un clima tropicale .

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Grazie, Lospitemisterio... C
Recensito 13 agosto 2012

Da evitare assolutamente.Già alla ricezione l'impressione non ci è sembrata buona, troppo caos e poco personale a disposizione.Abbiamo passato circa 3 ore in questa struttura che definire hotel  è esagerato. Abbiamo aspettato più di mezz'ora per avere un tavolo , il tavolo datoci faceva pena per non dire altro.Abbiamo assaggiato il cibo, assolutamente immangiabile.La scelta inoltre non era ampia dato che era solo cucina dominicana di cattivo gusto.Lasciamo perdere la disponibilità di bevande ai livelli minimi.Nei ristoranti presenti regna il caos, la sporcizia, personale demotivato e clientela maleducata.Abbiamo aspettato la consegna delle camere, la richiesta di 2 camere vicine non è stata possibile.La camere dateci al pianterreno ci hanno rivelato nuove sorprese, piatti sporchi con cibo presenti in camera, nella terrazza dei bambini che si divertivano a curiosare ( nessuna intimità), i mobili della terrazza erano già spariti.Le camere sembravano pulite fino a quando non ci siamo accorti che l'acqua presente nel secchio (molto sporca) serviva per pulire tutte le camere, la presenza di un forte odore di prodotti di pulizia copriva in verità la insufficiente pulizia generale.A questo punto malgrado avessimo prenotato per 2 notti abbiamo deciso di lasciare immediatamente questo "hotel". Ci siamo rivolti alla ricezione affinchè ci procurasse un documento che confermasse la nostra partenza data dal cattivo servizio e qualità.A questo punto il personale della ricezione ci è sembrato molto disponibile malgrado la nostra assoluta decisione di lasciare la struttura. I prossimi passi per recuperare qualcosa di quanto pagato anticipatamente li dovró fare con la compagnia Hotels.com (Expedia), vi terró comunque aggiornati.Comunque vi consiglio fortemente di non andare in questa struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2012

Ad un anno di distanza sono tornato nuovamente al resort Casa Marina Reef di Sosua.
La locazione è ottima ed alla fine grazie alla splendida posizione si salva...tuttavia sono rimasto impressionato dalla grande differenza fra i servizi riscontrati fra l'anno scorso e quest'anno. Nel dettaglio :
- pulizia spazi comuni scarsa, alla reception sporco per terra
- cibo pessimo, non solo perchè non cucinato bene, ma qualitativamente basso (riso di bassa qualità, carne dura, ecc)
- animazione inesistente; dallo scorso anno hanno tagliato quasi tutto il personale addetto allo spettacolo serale, ne deriva che tutte le sere non vi è stato niente di decente da fare; diversamente dallo scorso anno, quando l'intrattenimento era ottimo...
- poca gente ospitata...tranne nei week end, quando i locali vengono a fare il week end scontatissimo e devastano tutto, risultato : mancanza di cibo al ristorante, ressa per avere una bevanda e tranquillità sparita...come i turisti che all'arrivo dell'orda spariscono nelle camere....
Di positivo confermo la gentilezza del personale, veramente amabile, nonostante i continui licenziamenti...che hanno dimezzato il personale dallo scorso anno.

Per concludere : se trovate un offerta bassa di costo puo' valere la pena per la bellezza del resort, ma tenete presente la concreta possibilità di dover andare a cena la sera fuori....

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia