“Pranzo con servizio spiaggia”
Recensione di Da Oreste

Da Oreste
Al n.7 in classifica su 39 Ristoranti a Juan Dolio
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Oreste, un nome , una garanzia .
Spaghetti alla Brisa de mar, grigliata mista , Cillo ai ferri comunque solo pesce fresco.
Ottimo a prezzo contenuto, un posto dove ritorno sempre con piacere

Recensito 14 febbraio 2018

Ciao a tutti. Penso che il titolo dica tutto. Ottimo ristorante situato a 1 passo dal mare... piatti abbondanti buoni ,pescado sempre fresco... E i prezzi sono accessibilissimi

Recensito 19 ottobre 2017

Cena a base di pesce .Freschissimo !!!!! Antipasto offerto a base di verdure grigliate e caprese vino ottimo Dolci fatti in casa .....tutto perfetto .

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nella zona di Juan Dolio sono stata altre volte e ho fatto cena fuori dall'hotel al ristorante molto conosciuto "El sueno" ma quest'anno abbiamo provato Oreste e lo consiglio vivamente...lui cordialissimo è venuto subito a salutarci e presentarsi una volta accomodati al tavolo quando ha visto che eravamo italiani come lui. Nel menù è presente pesce pescato in giornata quindi si va sul sicuro. Molto semplice ma suggestivo perché è praticamente sulla spiaggia. Prezzo onesto (considerato basso rispetto ad una cena di pesce italiana).
Da provare!

Recensito 14 aprile 2017

Sono tornato dopo qualche anno da Oreste e anche stavolta sono rimasto soddisfatto. Il posto è piacevole, il cibo molto buono. Unico neo il tempo di attesa abbastanza lungo.

Gli utenti che hanno visto Da Oreste hanno visto anche

Juan Dolio, San Pedro de Macoris Province

Conosci Da Oreste? Condividi la tua esperienza!